Inizia una bell’avventura con noi in un fantastico ambiente naturale! Partecipa anche tu con il tuo cane all’Allenamento Positivo Educativo del Cane in Ambiente Naturale presso la Scuola cinofila Togetherdog in località Le Mura a Bucine(Arezzo in zona Valdarno).
Sarete seguiti e aiutati da Stefano Pesci Istruttore Cinofilo di grande e specifica esperienza nell’educazione cinofila positiva, nei segnali calmanti, nel comportamento naturale del cane attraverso la relazione con il proprietario, nella gestione del cane libero, nel linguaggio dl cane e in attività cinofile divertenti all’area aperta.
Con noi potrai imparare tante cose positive insieme al tuo cane effettuando un esperienza sensoriale in un luogo incontaminato fra le campagne del Chianti a Bucine.
Oggi più’ che mai nell’era moderna un ritorno alla natura si impone per ritrovare l’armonia naturale per te e per il tuo cane, per riscoprire noi stessi ed il piacere di svolgere attività all’area aperta divertente istruttiva insieme al tuo cane, ti aiuteremo a ritrovare un giusto rapporto con la natura il tuo cane e te stesso.
Una delle cose che desiderano maggiormente i proprietari è camminare con il cane libero sicuri che gli risponda e torni da loro quando lo chiamano. Molti cani non vengono mai liberati dai proprietari per questa paura che il cane libero non ritorni , mentre altri liberano il cane ma non gli torna o hanno difficoltà a recuperarlo. Noi Ti aiuteremo e ti insegneremo il richiamo del cane, la gestione del cane libero e tante altre cose...carpe diem!
note: Allenamento Positivo Educativo del Cane in Ambiente Naturale viene insegnato in molti dei corsi cinofili Togetherdog ed anche nel corso di formazione per diventare educatore Cinofilo
Vieni a trovarci insieme al tuo cane a Bucine(Arezzo)in zona valdarno a poche decine di chilometri da centri importanti come Firenze, Arezzo, Siena, la Valdambra,. Bucine è facilmente raggiungibile da Laterina, Pergine Valdarno, Ponticino, Montevarchi, Terranuova Bracciolini, Cavriglia, Loro Ciuffenna,San giovanni Valdarno, dall’autostrada A1(uscita casello valdarno).