Se ti fa piacere puoi scrivermi!

Oppure … Chiama Ora ! Grazie!

Per qualsiasi informazione tu abbia bisogno

Scrivimi un messaggio

Se hai bisogno di  informazioni o per prenotare un appuntamento o un contatto telefonico, scrivimi lasciami un messaggio!

Stefano Pesci
garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica e la cancellazione. Le informazioni custodite nel nostro archivio verranno utilizzate al solo scopo di inviarLe informazioni su altri eventi a tema cani e cinofilia in genere, in conformità al i sensi degli artt. 13 e 14 del regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR)"sulla tutela dei dati personali. In nessun caso i suoi dati saranno trasmessi ad altri nè a terzi

Con la trasmissione della sua richiesta, ci autorizza ad inserire il suo indirizzo email all'interno del nostro servizio newsletter, dal quale riceverete soltanto comunicazioni riguardanti l'attività legato al presente sito web. In qualsiasi momenta potrà richiedere la cancellazione.

 

Stefano Pesci, Istruttore Educatore Cinofilo “Comportamentale”

(Esperienza specifica sin dal 2002)
Ideatore del “Metodo Togetherdog

SPECIALIZZAZIONE NORVEGESE: Comportamento cani – Risoluzione dei Problemi – Benessere –  Dinamiche Relazionali – Segnali Calmanti, Stress nel cane, Emozioni etc.

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali – Linguaggio – Comportamento – Abbaio – Paure Stress – Socializzazione-  Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane

Istruttore Cinofilo Comportamentale formato da Turid Rugaas (Norvegia)

Consulente Fiori Bach Emozioni Cani

Consulente del Benessere della Relazione Persona Cane

Consulente Biotipi Costituzionali del Cane

Consulente Cibo Sano per un Cane Sano

CONSULENZA ALIMENTARE “GRATUITA” PER CANI E GATTI

Ricercatore del Vero

Consulenze/Incontri INSIEME al tuo cane percorsi di Educazione Cinofila Comportamentale su appuntamento da concordare presso il Tuo Domicilio (a casa tua) o presso di noi in zona Valdarno a Cavriglia(Ar) cap 52022,  oppure in zona Valdarno Aretino e Fiorentino, Arezzo e Provincia, Sienae provincia, Firenze e Provincia. A RICHIESTA anche in altre province Toscane e anche fuori regione. OPPURE  Consulenze, Percorsi , Lezioni, anche  ON LINE CONSULENZE CORSI  di Educazione  Cinofila Comportamentale A DISTANZA”  in lingua Italiana DA TUTTA ITALIA, da qualsiasi regione, provincia italiana.

Possibilità anche di lezioni personalizzate specifiche in ambiente urbano, al parco, centro città, campagna etc.

A richiesta intervengo anche in altre città/province della Toscana o in altre regioni italiane previo accordi preliminari e rimborso spese viaggio.

Telefono: 347 360 1667 – CHIAMA ORA !

TELEFONO disponibile anche su WHATSAPP anche in VIDEOCHIAMATA . Grazie.

Note : PUOI TROVARMI in Toscana  a CAVRIGLIA (AREZZO) nel mezzo tra Arezzo – Siena – Firenze e la zona Valdarno e del Chianti Aretino – Senese – Fiorentino