Diventa ORA Educatore Cinofilo “Comportamentale” “Certificato” con il nostro

“MASTER TOGETHERDOG IN EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE”

::UNICO NEL SUO GENERE::

PERCORSO 240 ore DI FORMAZIONE –> “COMPLETA”

PER LA PROFESSIONE DI

–>”EDUCATORE CINOFILO” “COMPORTAMENTALE” TOGETHERDOG

per il conseguimento a “superamento esame” del

“Diploma Educatore Cinofilo Comportamentale” con Certificazioni TOGETHERDOGA.I.C.S. – C.O.N.I.”

Responsabile del Master – della formazione cinofila:

Stefano Pesci – Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Ideatore del “Metodo TogetherDOG

EVENTO: 2022/2023

Iscrizione: entro 13 maggio 2022

Partenza: sabato 28 maggio 2022

master educatore cinofilo comportamentale Togetherdog Stefano Pesci

 

Ciao hai un cane? Sono la tua passione?

Ti aspettiamo insieme al tuo cane, al tuo amico a quattro zampe al “MASTER TOGETHERDOG in EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE” per una splendida avventura nella splendida verde Toscana a Cavriglia provincia di Arezzo, sia che tu voglia fare della tua passione una professione,  sia che tu voglia specializzarti al meglio ,sia che tu voglia saperne di più imparando bene a capire il cane, a farti capire, il suo comportamento, i segnali, il linguaggio, le emozioni, la chimica delle emozioni, a sapere  aiutare il cane quando necessario, a saper quale è il divertimento giusto, ad ascoltarli a farsi ascoltare, la socializzazione comunicazione fra cani, persone, ambiente, a pensare da cane, a evolvere insieme in equilibrio e in armonia. MASTER significa Maestro. Diventerai quindi un Maestro in Educazione Cinofila Comportamentale, conoscerai il “Metodo TogetherDog” di Stefano Pesci.

In questo MASTER TOGETHERDOG in EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE  percorso COMPLETO per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog, ti verrà mostrato la via per ottenere tutto ciò con la tua collaborazione, passione, abilità a rispondere. Al termine della formazione, superamento esame. potrai camminare con le tue gambe nel settore della cinofilia grazie alle competenze acquisite

Agisci ! CHIEDI Informazioni ! Iscriviti ORA !

 

Un maestro non è chi insegna qualcosa, ma chi ispira l’alunno a dare il meglio di sé per scoprire una conoscenza che già possiede nella propria anima.

(Paulo Coelho)

 

Un maestro non ammaestra; educa, eleva.

(Paolo Crepet)

 

Questo Non è il tuo corso se: 

  1. se vuoi  diventare addestratore cinofilo questo non è il tuo corso.
  2. Se vuoi diventare educatore e/o addestratore cinofilo di sport agonistici e/o utilità difesa, questo non è il tuo corso.
  3. Se non ami il cane se non vuoi rispettarlo se vuoi usare strumenti coercitivi sul cane, questo non è il tuo corso.
  4. Se non sei interessato ad apportare su di te un miglioramento, una crescita personale di sviluppo della tua consapevolezza questo non è il tuo corso.
  5. Se non senti la necessità l’importanza di creare una sana amorevole rispettosa relazione con il tuo cane e con gli altri cani, persone, questo non è il tuo corso.

MA

Se tu vuoi evolvere , se ti risuona bene avere una formazione che ti aiuti con la tua collaborazione/volontà ad evolvere come persona, come figura professionale abile, capace, come futuro Educatore Cinofilo Comportamentale, attraverso anche una crescita personale a tuo beneficio, del tuo cane, degli altri cani, delle persone, attraverso il nostro percorso Evolutivo che ti porterà a sviluppare Rispetto, Ascolto, Empatia, agire con il Cuore,  Abilità di Osservazione, Amore incondizionato.. Imparare a conoscere il Metodo Togetherdog di Stefano Pesci.…Allora BENVENUTA, BENVENUTO tra NOI!  Avrai queste solide Basi e molto di più( lo scoprirai strada facendo) dal Nostro corso MASTER per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog… è Insieme al cane e alle persone.. Il giusto stie che fa la differenza Metodo Togetherdog di Stefano Pesci !

 

MASTER TOGETHERDOG in EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE  percorso COMPLETO (240 ore) per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog,

Abbiamo tutte le caratteristiche essenziali per una formazione efficace, vincente, funzionale, Unica nel suo genere:

  • si svolge sia in sede corso che a distanza(On Line), al tuo ritmo, quindi ti gestisci come vuoi.
  • Include il meglio delle nostre esperienze, conoscenze  moderne, ultime scoperte anche dalle neuroscienze.
  • Esperienza del formatore Stefano Pesci dal 2002 nell’ambito dell’Educazione Cinofila Comportamentale.( risoluzione problemi, casi, dinamiche relazionali, stress, segnali calmanti, etc)
  • Le lezioni sono semplici e coinvolgenti, adatte anche a chi parte da zero, con linguaggio semplice, chiaro facilmente comprensibile da tutti, come se spiegassimo ai ragazzi.
  • Al tempo stesso i concetti vanno molto in profondità e sono illuminanti anche a chi ha già fatto altri corsi o ha lauree in veterinaria, o altri master tipo Tacre.
  • Verrà posta attenzione primaria alla crescita individuale sia del cane che della persona
  • Le nozioni sono applicate nella pratica, attraverso esempi e azioni concrete.
  • Conoscerai il “Metodo Togetherdog”  ideato da Stefano Pesci.
  • Alla fine del  Master in Educazione cinofila Comportamentale percorso Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog hai in mano un metodo completo per aiutare te stesso, il tuo cane, le persone, gli altri cani. in pratica sarai già in grado di camminare con le tue gambe  fin da subito iniziando la tua attività e/o professione.
  • Otterrai il Diploma di Educatore Cinofilo Comportamentale con la CERTIFICAZIONE TogetherDOG – A.I.C.S.- C.O.N.I. per lavorare con  competenza, serenità, autorevolezza.

 

 

EVENTO 2022/2023 :

MASTER  TOGETHERDOG IN EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE

Percorso di Formazione COMPLETA

per diventare

“Educatore Cinofilo Comportamentale” TogetherDOG

INFORMAZIONI :

Iscrizione: entro 13 maggio 2022

Partenza: sabato 28 maggio 2022

Dove: Cavriglia (Arezzo) –

Regione: Toscana

Organizzatore: Scuola Cinofila Togetherdog Asd –  Stefano Pesci – Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Durata della Formazione: 240 ore  – 15 week end (sabato e domenica) percorso COMPLETO.

Oggetto della Formazione: “MASTER Togetherdog in Educazione Cinofila Comportamentale” Acquisizione delle Competenze teoriche e pratiche come “Educatore Cinofilo Comportamentale”

Formazione Teoria e Pratica: ON LINE e dal VIVO  in sede corso. si impara sia a distanza che dalla vera esperienza reale, dagli insegnamenti dell’Esperto in Educazione Cinofila Comportamentale

Programma: il programma di studi, UNICO nelsuo generte , è molto preciso, ricco di argomenti importanti e molto interessanti, necessario per una preparazione COMPLETA , dell’Educatore Cinofilo Comportamentale.

Il Metodo Togetherdog di Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale, sarà una nuova emozionante scoperta per te e per il tuo cane, è un metodologia basata sul rispetto, sull’ascolto, sull’empatia, sull’amore, sulla gentilezza.

Richiesta Documentazione :  via email  – se ti fa piacere riceverla in PDF sulla tua email SCRIVICI  clicca qui  

 

Telefono: 347 3601667 siamo anche su whatsapp (la documentazione del corso è spedita solo per email)

 

Partecipazione Persone: aperto a tutti , senza rrequisiti particolari. Tuttavia è necessario essere maggiorenni. Età minimo 18 anni uomini, donne residenti in Italia.

Partecipazione cane: età minima 70 giorni, cani cuccioli, cani giovani, cani adulti, cani senior anche fino a 14/15 anni purché in buono stato di salute. Cani di qualsiasi taglia/misura, di razza, meticci, incroci, adottati dal canile. La partecipazione la scelta del cane è libera indipendentemente da chi ne è proprietario o meno. Il cane è necessario ai fini della partecipazione per la formazione pratica, imparando insieme.

Affiliazioni: La SCUOLA CINOFILA TOGETHERDOG Asd è Scuola di Formazione Nazionale per diventare Educatore cinofilo Comportamentale affiliata AICS(Associazione Italiana Cultura Sport) ente riconosciuto dal CONI.

 

 

Seguici su You Tube

 

Rilascio a superamento Esame finale(Teoria/Pratica):

  1. Diploma Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog – (Scuola Cinofila Togetherdog Asd)
  2. Diploma Educatore Cinofilo A.i.c.s (Associazione Italiana Cultura Sport) settore Cinofilia – Esame esterno a norme Uni – Aics è ente riconosciuto dal Coni.

 

Rilascio a superamento Esami Intermedi (Teoria/Pratica):

  1. Diploma Operatore Cinofilo Togetherdog – Scuola Cinofila Togetherdog Asd
  2. Attestato Tecnico Classi Cuccioli – Puppy Class Togetherdog  – Scuola Cinofila Togetherdog Asd
  3. Attestato Clicker Training Togetherdog – Scuola Cinofila Togetherdog Asd

 

“La figura dell’Educatore Cinofilo è regolamentata a livello nazionale dalla legge N.4 del 2013”

 

Diplomi Certificazioni “competenze cinofile acquisite”rilasciati da:

  1. SCUOLA CINOFILA TOGETHERDOG asd (Associazione Sportiva Dilettantistica) affiliata ad AICS
  2. A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura Sport – settore Nazionale Cinofilia) è un ente riconosciuto dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale italiano)  –  norme Uni

 

Nessun Ente Cinofilo ha più valore di un altro. Nessun Diploma di Educatore Cinofilo ha più valore di legge se rilasciato dall’Ente tizio anzichè caio.

 

Nessuna Associazione Sportiva  Dilettantistica ha più valore di un altra Nessun Diploma di Educatore Cinofilo ha più valore di legge se rilasciato dall’Associazione tizia anzichè caia.

 

La differenza vera la fa l’Esperienza, la Qualità dell’Insegnante del Formatore Principale del corso, la sua Esperienza teorica pratica, le sue Capacità,  l’Abilità a Divulgare e a Semplificare i concetti e l’applicazioni pratiche, le Risoluzioni dei Problemi, la Qualità del Programma , la Qualità della Didattica, la Qualità della pratica.

 

master educatore cinofilo comportamentale Togetherdog Stefano Pesci

Il responsabile  del Master della formazione in Educazione Cinofila Comportamentale

Scuola Cinofila Togetherdog 

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale( sin dall’anno 2002)

ideatore del metodo Togetherdog

Potrebbe interessarti leggere:

 

Informazioni su di me:

La  Mia Esperienza

Le mie Competenze/Diplomi

Diploma Norvegese

Certificazioni Fiori Bach  Comportamento Cani

Io e i Miei Animali

Cosa dicono studenti e allievi di me:

Video Testimonianze

Opinioni sull’Esperto

Talento e Punti di Forza

Recensioni dai Social

 

 

Posso Insegnarti Tante Belle Cose - Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore

dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Stress del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

 

Articoli Vari Cultura e Turismo 

Cultura in Toscana

Il Valdarno o Valdarno superiore

Arezzo