Posso insegnarti tante belle cose  sul cane

Posso insegnarti tante belle cose sull’educazione, sul comportamento, sul linguaggio, sul ben-essere del cane, sulle emozioni, sui segnali calmanti, sullo stress ed i suoi effetti, su come si crea una sana funzionale relazione positiva cane persona, cose che vanno BEN oltre l’addestramento agli ordini, ai comandi da dare al cane che a ben poco a che vedere con capire il cane, comprenderlo nella sua intera individualità.

 

Non giudicare sbagliato ciò che non conosci, cogli l’occasione per comprendere.

(Pablo Picasso)

 

Ciò che insegno va in profondità.

Sappi che anche i cani hanno un corpo, una mente, emozioni, un anima che non si possono separare poiché compongono l’intero individuo.

Nei mie percorsi istruisco le persone a potenziare, educare l’intero individuo cane: corpo, mente, emozioni, anima che fanno l’insieme del cane.

Posso farlo perché oltre ad avere studiato tanto(cosa che faccio tutt’ora ogni giorno) oltre ad aver maturato una grande esperienza cinofila ed evolutiva personale, ho sperimentato di persona tutto quello che dico, che scrivo, che mostro nelle foto e nei video.

Credo che sia molto utile per le persone questo, poiché se lo faccio io lo puoi fare anche tu imparando da me e anche da Sharon il mio fidato aiutante cane insegnante e cane di famiglia.

Se io posso farlo …anche tu puoi farlo!

Carpe diem

❤️🙏🐾🐾

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Emozioni Comportamento Segnali Calmanti Stress Benessere del cane, Relazione Empatica persona cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Posso Insegnarti Tante Belle Cose - Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale