13. Chi organizza il corso cinofilo IL CANE CHE VORREI ?

Il corso cinofilo IL CANE CHE VORREI è un progetto cinofilo TogetherDog (ideato, creato,strutturato da Stefano Pesci) specificatamente pensato e formulato per Tutti i Proprietari di cani. Il corso cinofilo IL CANE CHE VORREI è organizzato dalla Scuola Cinofila TogetherDog Asd, che è scuola cinofila di Formazione riconosciuta a livello nazionale, ha il patrocinio del Coni per i propri corsi cinofili.

La Scuola Cinofila TogetherDog è scuola cinofila accreditata a livello nazionale da A.i.c.s (Associazione italiana Cultura Sport - Settore Nazionale Cinofilia ). L’ A.i.c.s. è riconosciuta dal C.o.n.i quale Ente Nazionale di Promozione Sportiva .

La Scuola Cinofila TogetherDog ha come Responsabile della Formazione Stefano Pesci Istruttore Cinofilo a Indirizzo Comportamentale, che segue con proprie impostazione idee, la filosofia,le indicazioni, il metodo di Turid Rugaas. Stefano Pesci si è Diplomato il 5 giugno 2005 alla Scuola Cinofila Internazionale di Turid Rugaas( Hagan Hundeskole - Norvegia) consegeuendo il "CERTIFICATE DOG TRAINING INTERNATIONAL"(Dog Behavior and Problem Solving) Diploma Cinofilo Internazionale in Comportamento del Cane e Risoluzione dei Problemi, Disagi nel cane.

Tutto questo è indice di un elevato standard qualitativo per la formazione cinofila, per la logistica  e la preparazione teorica dei corsi TogetherDog organizzati in aula e negli spazi aperti della sede dei corsi per l’attività pratica con il cane.

 

COLLEGAMENTO PAGINA INFORMATIVA -  Corso IL CANE CHE VORREI :
http://www.scuolacinofilatogetherdog.it/pagina-il_cane_che_vorrei.html

Torna su IstruttoreCinofilo.IT