Certificazione A.i.c.s.

AICS CINOFILIA- TOGETHERDOG STEFANO PESCI ISTRUTTORE EDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE

(del Corso Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog)

Iter per  per la 2°certificazione

per il conseguimento del

Diploma Educatore Cinofilo A.i.c.s.

 

 

La Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D. è  da molti anni “Centro di Formazione Nazionale affiliato A.I.C.S. (Associazione Italiana Cultura Sport) – Settore Nazionale Cinofilia”.

Stefano Pesci è il responsabile della Formazione del Corso Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog.

Stefano Pesci è da molti anni :

  1. Istruttore Cinofilo Comportamentale certificato A.I.C.S
  2. Educatore Cinofilo Comportamentale certificato A.I.C.S.

Iter per il conseguimento del 2° Diploma Educatore Cinofilo certificato da A.I.C.S.

Lo studente partecipante al Corso per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog, se superato positivamente l’Esame di Educatore Cinofilo sostenuto con la “Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D. e se interessato, può richiedere alla Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D. di partecipare all’Esame per il 2° DIPLOMA di Educatore Cinofilo Certificato da A.I.C.S. con la commissione esterna scelta da A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia.

Sarà laScuola Cinofila TogetherDog A.S.D. e Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale che una volta ricevuto la richiesta degli Studenti che hanno superato positivamente l’Esame di Educatore Cinofilo sostenuto con la “Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D a trasmettere ad A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia i nominativi degli studenti ritenuti meritevoli per la partecipazione all’Esame per il 2° DIPLOMA di Educatore Cinofilo Certificato A.I.C.S. con la commissione esterna scelta da A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia.

In pratica

  1. Lo Studente deve superare positivamente l’Esame di Educatore Cinofilo Comportamentale sostenuto con la “Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D.
  2. Solo lo Studente che ha superato positivamente l’Esame e conseguito il Diploma di Educatore Cinofilo Comportamentale TogetherDog può facoltativamente fare richiesta di partecipare all’Esame per il 2° DIPLOMA di Educatore Cinofilo Certificato da A.I.C.S. con la commissione esterna scelta da A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia.
  3. LaScuola Cinofila TogetherDog A.S.D. e Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale, una volta ricevuto la richiesta degli Studenti che hanno conseguito il Diploma di Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog, valuterà gli studenti ritenuti meritevoli e trasmetterà ad A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia i loro nominativi alla commissione esterna scelta da A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia, per la partecipazione all’Esame per il 2° DIPLOMA di Educatore Cinofilo Certificato A.I.C.S.

A superamento esame per il 2° Diploma con la commissione esterna scelta da A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia, Educatore Cinofilo Certificato A.I.C.S. potrà essere iscritto ell’ Albo Nazionale degli Educatori Cinofili A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia.

La Scuola Cinofila TogetherDog A.S.D., e Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale sono “fieri” di far parte A.I.C.S. Settore Nazionale Cinofilia fra i maggiori e migliori enti del settore riconosciuti dal C.O.N.I.

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore

dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Stress del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog

 

Posso Insegnarti Tante Belle Cose - Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

 

Potrebbe interessarti leggere:

Articoli Vari Cultura e Turismo