Capita che alcune persone credono erroneamente che io Stefano Pesci come Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale mi occupo esclusivamente di problemi comportamentali del cane.

Giusto ?

Sbagliato !

In realtà mi occupo principalmente di istruire aiutare la persona a creare il ben-essere (bene dell’essere) al proprio cane, nella relazione perché diventi funzionale anziché disfunzionale come spesso accade tra alcune persone con il loro cane. Tuttavia spesso le persone si rivolgono a me quando il loro cane, loro stessi hanno problemi da risolvere ed in questo caso come Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale aiuto a risolverli e a mostrare la giusta via).

 

La Consulenza Cinofila per il Benessere del Cane mira a potenziare tutte le qualità di base dell’individuo cane, compreso le qualità nascoste affinché il potenziale dell’individuo cane possa esprimersi al meglio, sia funzionale per il cane  stesso e per la soddisfazione della persona, proprietaria del cane.

Un lupo in natura fa crescere cuccioli perfetti nella loro individualità. con il massimo del potenziale ma nel mondo umano spesso le persone limitano l’espansione dell’individuo cane anzi spesso la inibiscono.

 

Il BENESSERE fisico, psicologico, mentale, emozionale del cane viene PRIMA degli esercizi, della tecnica di addestramento.

Stefano Pesci

 

Le nostre imperfezioni convalidano la nostra appartenenza alla razza umana.

Kristin Neff

(Psicologa ed esperta in compassione)

 

 

Stefano Pesci 

“Consulente del Ben-Essere del cane”

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Ideatore del Metodo Togetherdog

 

 

“CONSULENZA PER IL BEN-ESSERE DEL CANE”

METODO TOGETHERDOG