Home Page2024-03-12T21:44:00+01:00

Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

“Comprendere i segnali, le emozioni del cane è l’educazione del cuore: forse la più importante.”

(Stefano Pesci)

Richiedi ora una consulenza alimentare gratuita
Richiedi ora una consulenza cinofila comportamentale

SPECIALIZZAZIONE NORVEGESE

Approfondisci il comportamento e la risoluzione dei problemi dei cani, i segnali calmanti e l’identificazione dello stress. Esplora le emozioni, gli abbai, le paure e la socializzazione. Impara a leggere e interpretare il tuo cane in diversi contesti per migliorare la relazione e ottenere chiarezza.

Clicca Qui per continuare

LE MIE COMPETENZE

Sin dal 2002, ho investito tempo, impegno e passione nell’acquisire una serie di certificazioni cinofile di primaria importanza, ciascuna accompagnata dal relativo diploma. Questi rappresentano il solido fondamento su cui si basa la mia vasta esperienza nel mondo cinofilo.

Clicca Qui per continuare

I MIEI CANI

Fino da bambino ho amato profondamente gli animali, in particolare i cani. Questa passione mi ha guidato fino a diventare Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale. Devo molto ai miei amati animali – Renoir, Paco, Bessy, Micia. Un grazie speciale anche a Sharon

Clicca Qui per continuare

Esplora il mondo della “sana” Educazione Cinofila Comportamentale, Relazionale, Empatica e dell’addestramento canino “positivo” effettuato con Passione, Rispetto, Ascolto, Competenza, grazie alla mia esperienza”, alle mia formazione “unica nel suo genere” di Esperto dall’anno 2002.

IMPARARE A CASA TUA

Se tu ami il cane, vuoi anche che abbia …la “Migliore Educazione possibile” tuttavia sono sicuro che anche il tuo cane vorrebbe …”che anche tu abbia la Migliore Istruzione e Educazione possibile” Questo POSSIAMO FARLO TUTTI INSIEME anche a CASA TUA.

Clicca Qui per continuare

EDUCAZIONE COMPORTAMENTALE

L’Educazione Cinofila Comportamentale da me ideata “apre” attraverso la consapevolezza una finestra importante sul mondo del Cane per vederlo da un’altra prospettiva: quella del cuore, quella relazionale, quella dell’ascolto empatico,quella del rispetto.

Clicca Qui per continuare

IMPARARE A DISTANZA ON LINE

Puoi BENEFICIARE a DISTANZA DELLA CONSULENZA ON LINE DELLA MIA COMPETENZA in Educazione Cinofila Comportamentale, risoluzione Problemi Comportamentali del cane attraverso Indagini, Lezioni, Istruzione, Allenamento, Supporto.

Clicca Qui per continuare

Esplora il Metodo Togetherdog: Semplice, Benefico, Efficace. Con la tua collaborazione, rendiamo l’esperienza con l’Educazione Cinofila Comportamentale, piacevole, formativa e accessibile per tutti coloro che “intendono” veramente migliorare la loro relazione con il proprio cane.

TOGETHERDOG APPROACH

Togetherdog Approach è Il Metodo ideato da Stefano Pesci che consente al cane di fiorire, splendere in tutto il suo essere, con conseguente beneficio per la persona, per una sana splendida relazione con il padrone.

Clicca Qui per continuare

COSA FACCIO ?

Aiuto le persone, a comportarsi con intelligenza, consapevolezza, comprensione, rispetto buon senso con il proprio cane. Aiuto il cane, istruendo le persone per far si che fiorisca, risplenda come individuo, essere cane.

Clicca Qui per continuare

COSA FACCIO ?

Aiuto le persone, a comportarsi con intelligenza, consapevolezza, comprensione,  rispetto buon senso con il proprio cane. Aiuto il cane, istruendo le persone per far si che fiorisca, risplenda come individuo, essere cane.

Clicca Qui per continuare

COSA NON FACCIO ?

Non viene fatta nessuna attività di uso del cane come oggetto, nè sottomissione del cane, nè sono permessi nè utilizzati nè ammessi strumenti, modi nocivi al benessere mentale, fisico del cane. Il rispetto per il cane è al primo posto.

Clicca Qui per continuare

Esplora l’Educazione Cinofila Comportamentale con il Metodo Togetherdog. Allenamento consapevole e positivo per preparare il tuo cane alla vita. Con la tua collaborazione, si crea un legame unico attraverso percorsi individuali personalizzati.

CONSULENZA CINOFILA COMPORTAMENTALE

Il mio modo di pensare, vedere, agire, con il cane è a 360 gradi nella sua interezza di essere vivente, essere senziente, dotato di un corpo, una mente, emozioni, un anima che sono riunite tutte insieme fanno parte di un essere unico il cane.

Clicca Qui per continuare

CONSULENZA “GRATUITA” CIBO CANE E GATTO

TI PIACEREBBE che il tuo CANE/GATTO fosse NUTRITO con CIBO SANO “appropriato” alla loro specie ? Ti piacerebbe che il cibo per il tuo cane/gatto PROVENISSE da animali allevati in LIBERTA’ che SI NUTRONO con erba sana fanno vita sana ?

Clicca Qui per continuare

CONSULENZA FIORI BACH EMOZIONI DEL CANE

I Fiori di Bach sono estratti vegetali che hanno un’influenza positiva sul cane per sbalzi d’umore e squilibri emotivi come la paura, l’ansia, la rabbia, l’impazienza, l’agitazione, il disagio, l’insicurezza, il panico, il terrore, lo stress e altro.

Clicca Qui per continuare

LEGGI le TESTIMONIANZE di coloro che hanno vissuto l’esperienza con noi compreso il BENEFICIARE della CONSULENZA ALIMENTARE “GRATUITA” sull’importanza del cibo sano e nutriente appropriato alla specie, per la salute e il benessere del tuo cane.

TESTIMONIANZE CIBO SANO

La consulenza  gratuita sul cibo sano con Stefano Pesci è stata interessante, istruttiva e esaustiva. I prodotti tutti naturali provenienti da animali liberi da pascolo e piante naturali, sono fantastici. Cibo gradito dai miei cani.

leggi le testimonianze

TESTIMONIANZE EDUCAZIONE

Esperienza bella ed emozionante. Vedere e capire come i cani sappiano dialogare tra loro e con gli umani, riuscire a comprendere i bisogni del proprio cane, ci ha aiutato a crescere, a capire, a comprendere consapevolmente.

leggi le testimonianze

IL MAESTRO MOSTRA LA VIA ADESSO!

Ieri è il maestro di domani, ma è solo oggi che abbiamo l’occasione di imparare. Non sforzarti di seguire le orme dei maestri: cerca ciò che essi cercavano. Il maestro osserva il mondo, ma si fida della sua visione interiore.

CLICCA QUI PER CONTINUARE
  • RISULTATI ESPERIENZE EDUCATORE Cinofilo COMPORTAMENTALE a CASA TUA

    RISULTATI TESTIMONIANZE ESPERIENZE di persone, proprietari con i loro cani (nei percorsi  di Educazione Cinofila Comportamentale  anche a Casa Tua - Consulenze Cinofile Comportamentali, Allenamento  Consapevole per le persone con i loro cani cuccioli, giovani, adulti, adolescenti, adulti, maturi, senior,  anziani di qualsiasi età tra [...]

  • Opinioni su Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

    Imparare Tu e il Tuo Cane a Casa Tua ?

    Imparare con il tuo cane a casa tua è un servizio che faccio che riguarda la “Consulenza Cinofila Comportamentale” o anche un percorso di “Educazione Cinofila Comportamentale” e cosa c’è di meglio che vedere il cane nell’ambiente nella casa, all’esterno, all’interno di dove vive e [...]

  • Lupo_ceslovacco_ - Educazione Cinofila Comportamentale Togetherdog

    Serve il collare a strozzo detto anche collare a scorrimento ?

    Il collare a strozzo detto anche collare a scorrimento è uno strumento di metallo(catena) o in corda per niente piacevole per il cane ed è molto pericoloso per la salute del cane. Chiunque lo usi, affermi che per la sua esperienza è uno strumento né [...]

  • SHARON STEFANO PESCI - LETTERA ROBERTO BAGGIO AI GIOVANI

    Pensi mai che il Cane e il Gatto necessitano di “Minerali” in EQUILIBRIO?

    Le persone che hanno un cane e/o un gatto forse spesso si affidano ai marchi industriali per alimentare in modo rapido  il proprio cane e/o gatto con cibo secco ( crocchette/ croccantini o cibo complementare in scatola tipo pate, umido ect sempre industriale)  La stessa [...]

  • Risultato Testimonianze consulenza Cibo Sano Cani Stefano Pesci

    Risultati Testimonianze Consulenze GRATUITE Cibo Sano per Cani e Gatti

    Ecco cosa dicono i partecipanti alla Consulenza Gratuita  offerta da Stefano Pesci (Consulente) sul cibo sano appropriato alla specie. appropriato al loro cane e/o gatto . CLICCA QUI ...RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA SU ANALISI DEL CIBO CHE MANGIA IL TUO CANE CON PRESENTAZIONE DEL [...]

Torna in cima