Chi prende un cane dovrebbe conoscere la storia degli alimenti/ingredienti del cibo che da al cane. Dovrebbe sapere informarsi chi lo fa, da dove proviene …animali da Pascolo o allevamenti intensivi.. allevati in Italia o in Europa…o in qualche parte sperduta del mondo .. Dovrebbe capire immaginare come è stato coltivato, allevato, lavorato e cotto ciò che il cane mangia.

Ecco cosa dicono i partecipanti alla Consulenza Gratuita  offerta da Stefano Pesci (Consulente) sul cibo sano appropriato alla specie cane, appropriato al loro cane.

TESTIMONIANZE:

Allora per quanto riguarda la consulenza che mi ha fatto Stefano Pesci sono rimasta molto soddisfatta perché mi è stato spiegato tutto minuziosamente cosa significa un cibo sano appropriato per la specie e insieme abbiamo deciso il cibo appropriato per il mio cane
Poco dopo ho fatto l’ordine e ho acquistato  il cibo appropriato, equilibrato, che il mio cane  una femmina di maltesi di 1 anno e mezzo mangia molto volentieri
Insomma sono molto soddisfatta della scelta effettuata tanto è vero che sono già al secondo ordine perché per il benessere dei nostri pelosetti si farebbe qualsiasi cosa.

Antonella B. ( Montevarchi – Arezzo) cane maltese femmina 1 anno e mezzo

 

Riguardo la consulenza sul cibo per cani fatta da Stefano Pesci riconosco che è stata molto positiva .

Ho costatato che un alimentazione sana ed equilibrata il mio cane è anche molto più tranquillo .

Ho iniziato a dargli il cibo indicatomi …ed effettivamente a livello intestinale è molto migliorato.

Liviana R. ( San Giovanni Valdarno – Arezzo) cane Labrador  maschio 7 anni

 

Allora, tanti concetti generali sul cibo per cani me li avevi già chiariti nei precedenti incontri con te Stefano Pesci quindi direi che questo incontro è servito più che altro per entrare nello specifico sulla descrizione cibo sano.

Ho appreso informazioni interessanti sul cibo sano e soprattutto consigli mirati per il mio specifico caso.

Mi è stata fatta chiarezza sugli ingredienti, sulle modalità di preparazione del cibo e sulle modalità di uso degli ‘integratori’.

Penso che la consulenza sia stata molto utile per scegliere quali prodotti nello specifico sono più adatti per i miei cani e anche come usarli.

Ad esempio, chiarimenti sui tempi di digestione dei cani, sulle differenze tra vari tipi di crocchette e cibo naturale, il fatto che devono fare 2/3 pasti al giorno, cibi tendenzialmente da evitare e preferire per specifici problemi..

Per quanto riguarda il cibo indicatomi ti posso dire che a loro piace parecchio, lo divorano, e le feci…vanno bene,

Valentina V. ( Asciano – Siena) 2 cani pastori tedeschi di 2 e 3 anni (maschio e femmina)

 

Buonasera Stefano, la consulenza online con te  …Mi ha fatto chiarezza su quelle che sono le effettive necessità per una sana e corretta nutrizione del mio cane per il suo benessere fisico e mentale.

Adottando questo regime alimentare vedo già un miglioramento sia per quanto riguarda il pelo sia per la struttura corporea.

Non è grasso ma ha un’impostazione diversa, più possente.

Romana D. ( Bibbiena – Arezzo)cane  Schanuzer maschio7 anni

 

Il primo aspetto positivo, per me che sono vegetariano (per scelta esclusivamente etica), è che il cibo proviene da allevamenti non intensivi.
Entrambi le consulenze sono state di aiuto sia per capire le varie tipologie e caratteristiche dei vari alimenti sia  per capire l’ orientamento verso la tipologia di alimento in funzione anche delle necessità di salute del cane.
In particolare con Stefano è stato molto interessante fare i test indicatomi per testarne la qualità.
Ho anche appreso che  la qualità del  cibo vengono fatte per mantenere un alta qualità dei nutrienti.
Con entrambe le consulenze ho compreso meglio le necessità nutritive del cane affinché queste fossero il più vicino possibile alla sua alimentazione naturale.

Valerio C. ( Roma) cane adottato dal canile incrocio tipo golden retriever  maschio età 15 anni 

 

Stefano è stato competente disponibile è molto chiaro nel tracciare il tipo di alimentazione da dare a Gastone per la dermatite
Inoltre continua l’impegno nel seguire il cane è a proporre nuove soluzioni.

Franco R.  – Cavriglia(Arezzo) zona valdarno – cane labrador retriever maschio 12 anni.

 

Alcune settimane fa’, ho fatto un incontro on-line con Stefano e Elena per sapere quale cibo/cibi  potevano essere giusti per i miei 2 cani.
Stefano e Elena sono stati molto chiari e precisi, attenti alle esigenze dei miei cani, mi hanno indicato il cibo e gli integratori naturali giusti per loro.
Ho iniziato a somministrare il cibo  sano ,insieme a gli integratori consigliati e sono molto contenta di aver  fatto questa scelta.
I miei cani che avevano problemi intestinali, frequenti, adesso con questo cibo sano stanno benissimo hanno intestino perfetto, una forma fisica invidiabile.
I cibi oltre ad essere” sani ” sono molto appetibili e loro mangiano con grande gioia.
Ho avuto bisogno di ulteriori informazioni e Stefano mi ha supportato ogni volta che sorgevano situazioni e necessità diverse, con grande professionalità
Siamo molto soddisfatti, sia io ,che Sara e Neve del cibo indicatomi e della assistenza fornita da Stefano
Grazie  per i prodotti di qualità suggeritomi e a Stefano e Elena per la professionalità.

Laura G. – Mauro M. ( Poggibonsi Siena) cane maschio 6 anni e cane femmina 4 anni taglia grande adottati dal canile.

 

“Persona molto disponibile; abbiamo fatto una consulenza gratuita  on line su google meet in cui Stefano Pesci mi ha dato dei consigli molto utili riguardo alla gestione dell’alimentazione della mia cucciola Luna di Bovaro del Bernese, in particolare ci ha spiegato le caratteristiche del cibo sani, come bilanciare l’alimentazione nel corso della giornata.

Ottimo il cibo sano che ci ha consigliato, infatti Luna ne va matta!

Grazie ancora per la professionalità e cortesia”

Claudia M – Roberto C. – Ambra (Bucine) provincia di Arezzo – cane cucciola 70 giorni femmina di  Bovaro del Bernese

 

Ciao Stefano buongiorno, intanto inizio col dirti che ho trovato la tua consulenza un ottimo punto di partenza, per iniziare a capire cosa si nasconde dietro il cibo “confezionato” che sto dando ai miei cani, hai suscitato in me la curiosità di provare  il cibo sano visto che sono in ballo non solo il gusto ma anche la salute…
Ho iniziato si, a cambiare l’alimentazione con il cibo che mi hai consigliato e devo dire che, anche se appena iniziato, ho notato che i cani sono molto più contenti di mangiare, anche Valentino che fra i due è quello più difficile da accontentare…
Ho notato anche un miglioramento nelle feci… Sono per ora soddisfatta e convinta a passare a questa alimentazione più salutare. Grazie mille

Claudia S.(Prato) 2 cani meticci taglia grande maschio e femmina adottati dal canile

 

Ho fatto una consulenza con Stefano Pesci riguardo il cibo sano per il mio cane. Stefano ha spiegato la storia collegata al cibo , facendo vedere anche un video, che dimostra la serieta’ e integrita’ di questo cibo. Ha saputo descrivere bene il cibo e aiutarmi a scegliere quello piu’ adatto al mio cane. Ho scoperto cose interessanti e utili riguardo la dieta del cane, anche con patologia. Mi ha aiutato e si e’ reso disponibile per ulteriore informazione. Io sono pienamente sodisfatta e direi lo e’ anche il mio cane, Dharma che mangia questo cibo sano con gioia e entusiasmo, appena glielo mett, balletta intorno e pulisce il suo piatto. Sono felice di sapere che oltre al suo piacere evidente, e’ nutrito in modo sano e completo.

Maresa M. (Siena) cane meticcio grande di 11 anni

 

Consulenze gratuite sul Cibo sano per un Cane sano effettuate con :

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Paure Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Consulente Specialista Cibo Sano per un Cane Sano

Consulente Fiorì Bach Emozioni  del cane

Consulente del Benessere della Relazione Persona Cane

Ricercatore deL vero

 

CLICCA QUI …RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA SU ANALISI DEL CIBO CHE MANGIA IL TUO CANE CON PRESENTAZIONE DEL CIBO SANO PER UN CANE FORTE SANO APPROPRIATO…IL TUO !!!