Chi prende un cane … un gatto dovrebbe conoscere “la storia” degli alimenti/ingredienti del cibo che da al cane e/o al gatto. Dovrebbe “sapere”, informarsi chi lo fa, da dove proviene …se da animali da Pascolo o allevamenti intensivi.. allevati in Italia o in Europa…o in qualche parte sperduta del mondo .. Se il cibo per cani e/o gatti  è sano artigianale, o se industriale..Dovrebbe capire immaginare come e dove è stato coltivato, allevato, lavorato e cotto, il cibo che il cane e/o il gatto mangiano.

CLICCA QUI …RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA SU ANALISI DEL CIBO CHE MANGIA IL TUO CANE E/O IL TUO GATTO CON PRESENTAZIONE DEL CIBO SANO APPROPRIATO PER UN CANE O GATTO  FORTE SANO ..IL TUO !!!

 

Ecco cosa dicono i partecipanti alla Consulenza Gratuita  offerta da Stefano Pesci (Consulente) sul cibo sano vitale appropriato alla specie cane, appropriato al loro cane e/o gatto dopo avere utilizzato il cibo sano sui loro Cani e Gatti (presentatogli in precedenza) :

TESTIMONIANZE CINOFILE SULLA CONSULENZA “GRATUITA” e SUL CIBO SANO PER CANI E PER GATTI:

La consulenza sul cibo sano con Stefano Pesci è stata interessante, istruttiva e esaustiva.
I prodotti tutti naturali provenienti da animali liberi da pascolo e piante naturali sono fantastici.
Le mie canine (hanno 2 anni e sono razza meticcia simil Labrador) gradiscono moltissimo sia il cibo umido sia quello secco, le feci compatte come adesso non le avevano mai fatte e sono molto regolari nelle defecazioni giornaliere.
Il pelo è ancora più bello e setoso.
Anche i gatti (razza europea 5 e 6 anni) gradiscono moltissimo sia il cibo umido sia quello secco naturale ricco di carne, erano un po’ cicciottelli invece adesso ho notato che sono un po’ dimagriti, da considerare che sto utilizzando il cibo da un mese soltanto.
Sono rimasta entusiasta per tutto questo e ringrazio di avere avuto l’opportunità di conoscere il consulente sul cibo sano cStefano Pesci che ho avuto il piacere di conoscere tramite una mia carissima amica.

Stefania S. ( Siena) cani Milù e Sole femmine 2 anni meticcie simil labrador – e vari gatti .

 

Mi chiamo Nadia, vivo in Ciociaria e ho due chihuahua di quattro anni e un gatto di dieci.

I miei amici pelosi si trovano molto bene con i prodotti cibi sani consigliati da Stefano, che mangiano con gusto sia le . Gli integratori sono efficaci sia per i miei cani che per il mio gatto, infatti hanno tutti un pelo luminoso e folto e il gatto che soffriva di dermatiti sta risolvendo i suoi problemi.

L’approccio e la conoscenza dei prodotti cibi sani, integratori, e’ stato reso possibile dalle consulenze di Stefano Pesci, sempre presente e accorto alle esigenze dei nostri animali, e dalle sue accurate spiegazioni di ogni prodotto.

Grazie Stefano.

Nadia L. (Fiuggi – Frosinone) 2 cani chihuahua  di 4 anni e 1 gatto  di 10 anni.

 

*La consulenza gratuita sul cibo sano per cani fatta con Stefano Pesci è stato molto interessante, piena di scoperte.
Andando nello specifico delle qualità del cibo sano spiegato e propostomi ho capito quanto sia importante dare un’alimentazione corretta al mio cucciolo.
Abbiamo iniziato la nuova alimentazione da sole due settimane, ancora misto al vecchio cibo, ma Giotto ha già avuto dei benefici.
Prima che iniziasse a mangiare  il nuovo cibo sano Giotto aveva un pelo molto opaco e rigido, adesso che sta mangiando il nuovo cibo sano appropriato alla specie il suo pelo sembra essere diventato quasi del tutto lucido e morbido.
Mangia con appetito, sembra essere soddisfatto.
Inoltre prima si grattava molto spesso, adesso con il nuovo cibo sano ha smesso di farlo quasi del tutto.
Non so se sia merito di questo nuovo cibo sano, ma è anche molto più tranquillo.
Il mio cucciolo è un Barboncino di 4 mesi.
Ringrazio Stefano per questa dritta sul nuovo cibo sano per cani appropriato alla specie, sicuramente sarà il cibo che Giotto mangerà d’ora in poi.
Veramente felice di aver migliorato la qualità della sua vita.*

Vanessa F. ( Montevarchi – Arezzo) Giotto Barboncino Toy 4/5 mesi

 

Ciao Stefano, la consulenza gratuita da te prestata è stata molto professionale, come riesce a te e esaustiva perché ho appreso nuove informazioni come comportarsi con l’alimentazione dei nostri cari amici a 4 zampe.
Ho imparato  a capire l’importanza della qualità, della gestione del cibo.
Già in questo breve tempo mi sembra di vedere un manto più lucido e morbido e le feci più morbide e regolari.
I miei cani per fortuna al momento godono di buona salute e non hanno alcun problema.

Leonardo M.( Terranuova Bracciolini – Arezzo) Lapo, Espaneul Breton maschio 29 mesi –  Lola, meticcio, femmina 29 mesi, 

 

La consulenza  gratuita è stata molto chiara ed esaustiva. Ho capito quanto sia importante dare cose buone e genuine al mio cane Gennarino di 3 anni che, provenendo da un canile aveva veramente bisogno di un cibo che lo depurasse e lo aiutasse a riequilibrarsi.

Quindi ringrazio davvero Stefano Pesci per la sua pazienza e professionalità.

Da quando il mio cane mangia il cibo sano consigliatomi è senz’altro più vitale, il pelo è morbido e lucido, e soprattutto lo mangia con molto piacere.

Cinzia M. (Montevarchi – Arezzo) Gennarino cane meticcio  taglia piccola 3 anni maschio 

 

Ho un pastore tedesco femmina di 7 anni che aveva problemi di dermatite che si presentava con rossori e prurito, ed inappetenza.

La voglia di risolvere mi ha dato la possibilità di ritrovarmi in un tuo annuncio di una consulenza gratuita per cibo sano per trovare una soluzione migliore, sana e di qualità riguardo l’alimentazione del mio cane.

Devo dire che di quella scelta non mi sono mai pentito, iniziando dal fatto che grazie alla consulenza non solo ho scoperto un cibo sano,  un’alimentazione di alta qualità, ma grazie alle spiegazioni da te fornite sono riuscito anche a sviluppare uno spirito critico che mi ha dato la capacità di capire dalle etichette, dagli ingredienti  quale alimento fa bene al mio cane e quale invece è dannoso. Dopo la consulenza ho infatti scelto di prendere  il cibo sano presentatomi e la decisione si è rivelata quella giusta.

Il mio cane ha ripreso peso, vitalità, i rossori sono svaniti e l’appetito è tornato. Ho utilizzato poi lo stesso cibo presentatomi anche per l’altro mio cane sempre pastore tedesco.

Francesco C. ( Frosinone) Gold cane Pastore Tedesco femmina 7 anni –  Brecky cane Pastore Tedesco maschio 2 anni

 

La consulenza gratuita online per la presentazione del cibo sano per il cane  è stata perfetta chiara ed esplicativa,.

Iniziando a somministrare il cibo, il prodotto per il mio cane  ho avuto subito la sensazione si trattasse di ottima qualità.

Fabio B. (Montevarchi – Arezzo) Lea cane meticcio femmina taglia grande 14 mesi e Baloo cane meticcio maschio taglia piccola 5 anni

 

Per quanto riguarda la consulenza  gratuita sul cibo sano per il cane fatta da Stefano Pesci è stata ottima.

Il risultato notato successivamente  nel tempo( utilizzando il cibo sano presentatomi ) è che ora il mio cane raramente mangia l’erba durante la passeggiata. La razza del mio cane è “meticcio ” età due anni.

Gualtiero D. ( Rapallo – Genova) Rum cane meticcio maschio 2 anni taglia grande

 

Allora per quanto riguarda la consulenza che mi ha fatto Stefano Pesci sono rimasta molto soddisfatta perché mi è stato spiegato tutto minuziosamente cosa significa un cibo sano appropriato per la specie e insieme abbiamo deciso il cibo appropriato per il mio cane
Poco dopo ho fatto l’ordine e ho acquistato  il cibo appropriato, equilibrato, che il mio cane  una femmina di maltesi di 1 anno e mezzo mangia molto volentieri
Insomma sono molto soddisfatta della scelta effettuata tanto è vero che sono già al secondo ordine perché per il benessere dei nostri pelosetti si farebbe qualsiasi cosa.

Antonella B. (Montevarchi – Arezzo) cane maltese femmina 1 anno e mezzo

 

Riguardo la consulenza sul cibo per cani fatta da Stefano Pesci riconosco che è stata molto positiva .

Ho costatato che un alimentazione sana ed equilibrata il mio cane è anche molto più tranquillo .

Ho iniziato a dargli il cibo indicatomi …ed effettivamente a livello intestinale è molto migliorato.

Liviana R. ( San Giovanni Valdarno – Arezzo) cane Labrador  maschio 7 anni

 

Allora, tanti concetti generali sul cibo per cani me li avevi già chiariti nei precedenti incontri con te Stefano Pesci quindi direi che questo incontro è servito più che altro per entrare nello specifico sulla descrizione cibo sano.

Ho appreso informazioni interessanti sul cibo sano e soprattutto consigli mirati per il mio specifico caso.

Mi è stata fatta chiarezza sugli ingredienti, sulle modalità di preparazione del cibo e sulle modalità di uso degli ‘integratori’.

Penso che la consulenza sia stata molto utile per scegliere quali prodotti nello specifico sono più adatti per i miei cani e anche come usarli.

Ad esempio, chiarimenti sui tempi di digestione dei cani, sulle differenze tra vari tipi di crocchette e cibo naturale, il fatto che devono fare 2/3 pasti al giorno, cibi tendenzialmente da evitare e preferire per specifici problemi..

Per quanto riguarda il cibo indicatomi ti posso dire che a loro piace parecchio, lo divorano, e le feci…vanno bene,

Valentina V. ( Asciano – Siena) 2 cani pastori tedeschi di 2 e 3 anni (maschio e femmina)

 

Buonasera Stefano, la consulenza online con te  …Mi ha fatto chiarezza su quelle che sono le effettive necessità per una sana e corretta nutrizione del mio cane per il suo benessere fisico e mentale.

Adottando questo regime alimentare vedo già un miglioramento sia per quanto riguarda il pelo sia per la struttura corporea.

Non è grasso ma ha un’impostazione diversa, più possente.

Romana D. ( Bibbiena – Arezzo) Giustino cane  Schanuzer maschio 7 anni

 

Il primo aspetto positivo, per me che sono vegetariano (per scelta esclusivamente etica), è che il cibo proviene da allevamenti non intensivi.
Entrambi le consulenze sono state di aiuto sia per capire le varie tipologie e caratteristiche dei vari alimenti sia  per capire l’ orientamento verso la tipologia di alimento in funzione anche delle necessità di salute del cane.
In particolare con Stefano è stato molto interessante fare i test indicatomi per testarne la qualità.
Ho anche appreso che  la qualità del  cibo vengono fatte per mantenere un alta qualità dei nutrienti.
Con entrambe le consulenze ho compreso meglio le necessità nutritive del cane affinché queste fossero il più vicino possibile alla sua alimentazione naturale.

Valerio C. ( Roma) eolo cane adottato dal canile incrocio tipo golden retriever  maschio età 15 anni 

 

Stefano è stato competente disponibile è molto chiaro nel tracciare il tipo di alimentazione da dare a Gastone per la dermatite
Inoltre continua l’impegno nel seguire il cane è a proporre nuove soluzioni.

Franco R.  – Cavriglia(Arezzo) zona valdarno – cane labrador retriever maschio 12 anni.

 

Alcune settimane fa’, ho fatto un incontro on-line con Stefano e Elena per sapere quale cibo/cibi  potevano essere giusti per i miei 2 cani.
Stefano e Elena sono stati molto chiari e precisi, attenti alle esigenze dei miei cani, mi hanno indicato il cibo e gli integratori naturali giusti per loro.
Ho iniziato a somministrare il cibo  sano ,insieme a gli integratori consigliati e sono molto contenta di aver  fatto questa scelta.
I miei cani che avevano problemi intestinali, frequenti, adesso con questo cibo sano stanno benissimo hanno intestino perfetto, una forma fisica invidiabile.
I cibi oltre ad essere” sani ” sono molto appetibili e loro mangiano con grande gioia.
Ho avuto bisogno di ulteriori informazioni e Stefano mi ha supportato ogni volta che sorgevano situazioni e necessità diverse, con grande professionalità
Siamo molto soddisfatti, sia io ,che Sara e Neve del cibo indicatomi e della assistenza fornita da Stefano
Grazie  per i prodotti di qualità suggeritomi e a Stefano e Elena per la professionalità.

Laura G. – Mauro M. ( Poggibonsi – Siena) Neve cane maschio 6 anni e  Sara cane femmina 4 anni taglia grande adottati dal canile.

 

“Persona molto disponibile; abbiamo fatto una consulenza gratuita  on line su google meet in cui Stefano Pesci mi ha dato dei consigli molto utili riguardo alla gestione dell’alimentazione della mia cucciola Luna di Bovaro del Bernese, in particolare ci ha spiegato le caratteristiche del cibo sani, come bilanciare l’alimentazione nel corso della giornata.

Ottimo il cibo sano che ci ha consigliato, infatti Luna ne va matta!

Grazie ancora per la professionalità e cortesia”

Claudia M – Roberto C. – Ambra (Bucine) provincia di Arezzo – Luna cane cucciola 70 giorni femmina di  Bovaro del Bernese

 

Ciao Stefano buongiorno, intanto inizio col dirti che ho trovato la tua consulenza un ottimo punto di partenza, per iniziare a capire cosa si nasconde dietro il cibo “confezionato” che sto dando ai miei cani, hai suscitato in me la curiosità di provare  il cibo sano visto che sono in ballo non solo il gusto ma anche la salute…
Ho iniziato si, a cambiare l’alimentazione con il cibo che mi hai consigliato e devo dire che, anche se appena iniziato, ho notato che i cani sono molto più contenti di mangiare, anche Valentino che fra i due è quello più difficile da accontentare…
Ho notato anche un miglioramento nelle feci… Sono per ora soddisfatta e convinta a passare a questa alimentazione più salutare. Grazie mille

Claudia S.(Prato) 2 cani meticci taglia grande maschio e femmina adottati dal canile

 

Ho fatto una consulenza con Stefano Pesci riguardo il cibo sano per il mio cane. Stefano ha spiegato la storia collegata al cibo , facendo vedere anche un video, che dimostra la serieta’ e integrita’ di questo cibo. Ha saputo descrivere bene il cibo e aiutarmi a scegliere quello piu’ adatto al mio cane. Ho scoperto cose interessanti e utili riguardo la dieta del cane, anche con patologia. Mi ha aiutato e si e’ reso disponibile per ulteriore informazione. Io sono pienamente sodisfatta e direi lo e’ anche il mio cane, Dharma che mangia questo cibo sano con gioia e entusiasmo, appena glielo mett, balletta intorno e pulisce il suo piatto. Sono felice di sapere che oltre al suo piacere evidente, e’ nutrito in modo sano e completo.

Maresa M. (Siena) Dharma cane meticcio grande di 11 anni

 

Consulenze gratuite sul Cibo sano per un Cane sano effettuate con :

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Paure Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Consulente Specialista Cibo Sano per un Cane Sano

Consulente Fiorì Bach Emozioni  del cane

Consulente del Benessere della Relazione Persona Cane

Ricercatore deL vero

 

CLICCA QUI …RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA SU ANALISI DEL CIBO CHE MANGIA IL TUO CANE CON PRESENTAZIONE DEL CIBO SANO PER UN CANE FORTE SANO APPROPRIATO…IL TUO !!!

 

Consulenza Gratuita Cibo sano per Cane Gatto con Stefano Pesci