Prova a pensare che impatto può avere nel cane un clima familiare cordiale fatto di amore, di rispetto, di comprensione, di calma, di pazienza, di calore. di fiducia, di contatto, di empatia, di ascolto, di vicinanza, di sicurezza. di affetto con il cane?

Sono Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale – ideatore del Metodo Togetherdog – Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale

Aiuto le persone, a comportarsi con intelligenza, consapevolezza, comprensione, rispetto buon senso con il proprio cane.

Aiuto il cane, istruendo le persone per far si che fiorisca, risplenda come individuo, essere vivente essere senziente della specie cane.

Fornisco alle persone, gli strumenti sia teorici che pratici, per evolversi, per diventare più sicure, competenti, capaci, consapevoli di sè, autorevoli e rispettose con il proprio cane, affinché risplenda la relazione, la fiducia, l’intesa tra loro, per un reciproco star bene.

Con l’esempio mostro alle persone come si fa.

Ho esperienza specifica sin dall’anno 2002.

Sono Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale – ideatore del Metodo Togetherdog  – Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale