IL POTERE DI CAPIRE IL CANE

Capire il cane è il segreto per stare bene con lui.

Spesso le persone non si accorgono dei segnali sottili della comunicazione del cane e  forse fraintendono anche i segnali più grandi.

Imparare attraverso “l’Educazione Cinofila Comportamentale“ “metodo Togetherdog” di Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale, fa si che appresa e creata una sana buona abitudine si verifichino cambiamenti nei cani e nelle persone attivando anche altre buone sane trasformazioni.

Capita che le persone non si accorgono subito del cambiamento che sta avvenendo in loro e nel proprio cane, ma in molti casi, diventano più competenti, più pazienti, più  comprensivi nei confronti del loro cane, migliorando la personale autostima e il benessere psicofisico generale della persona e del cane.

Applicare, ripetere, quanto appreso attraverso il percorso di “Educazione Cinofila Comportamentale“amplifica i suoi effetti sulla persona e sul cane.

 L’Educazione Cinofila “Comportamentale“ “metodo Togetherdog” di Stefano Pesci , rende più accessibili, più frequenti le buone abitudini nella persona e nel cane.

Le abitudini possono essere buone o cattive, funzionali o disfunzionali, ma con l’applicazione pratica dell’ “Educazione Cinofila Comportamentale“ puoi far si che le tue abitudini e quelle del tuo cane, siano abitudini buone, abitudini funzionali.

Le abitudini che avevi ed hai acquisito in passato non si possono cancellare dal tuo cervello né dal cervello del tuo cane, ma si possono modificare creando nuove funzionali sane abitudini, il cervello impara ed usa sia nell’uomo che nel cane le abitudini migliori.

Quindi se vuoi capire il tuo cane, se vuoi stare veramente bene con lui …posso veramente aiutarti attraverso il percorso di “’Educazione Cinofila Comportamentale“  “metodo Togetherdog” di Stefano Pesci…a  “creare”…a “innescare” in te buone sane funzionali “abitudini” e a saper osservare, capire il tuo cane, interpretando al meglio iil comportamento del tuo cane, sapendo come agire cosa fare in molte situazioni.

❤️🙏🐾🐾🐾
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Esperto Riconoscitore
dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Stress del cane della relazione persona cane
Ideatore del “Metodo Togetherdog

 

Il potere di capire ilcane- stefano pesci istruttore Cinofilo Comportamentale