Ciao un abbraccio di luce a OGNUNO DI VOI… animali inclusi… liberi di respirare .. consapevoli dei propri diritti, del valore della libertà individuale, collettiva.
Siamo due guerrieri di luce liberi di respirare …i nostri nomi ? Stefano e Sharon il mio cane ..un angelo bianco a 4 zampe. Viviamo in Toscana in zona VALDARNO a Cavriglia (Arezzo) nel mezzo tra Arezzo, Firenze,Siena.
CHI SONO ?
Sono Stefano Pesci ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale dal 2002. Aiuto le persone a comprendere, a comportarsi con intelligenza, consapevolezza, rispetto buon senso con il proprio cane. Aiuto il cane, con la collaborazione del proprietario, a tirare fuori il meglio del proprio essere affinché risplenda come individuo essere vivente della specie cane .
Fornisco alle persone gli strumenti sia teorici che pratici, per evolversi, per diventare più sicure, competenti, capaci, consapevoli di sè. autorevoli e rispettose con il proprio cane, affinché risplenda la relazione, la fiducia.
CHI E’ Sharon? E’ il mio cane .. compagno di vita e di sfide..un pastore svizzero bianco di quasi 8 anni da oggi . Sharon è uno straordinario cane insegnante(da me preparato) che collabora con me a istruire i cani , cuccioli, adulti, alla comunicazione canina, ai segnali calmanti, a trasformare le emozioni ai cani ..emozioni in eccesso, fuori equilibrio come paura, rabbia etc etc , e stati d’animo come timore, sovraeccitazione etc; ed altro ancora.
Effettuo servizi per persone con i loro cani di qualsiasi età:
  1. indagini consulenza comportamentali individuali
  2. Percorsi di Educazione Cinofila comportamentale personalizzati al caso/situazione
  3. Risoluzione dei problemi – lettura dello STRESS nel CANE – creazione di BEN- ESSERE Relazione empatia consapevole persona cane…e tante altre cose.
  4. Esperto nei segnali calmanti, nell’osservazione, linguaggio comportamento del cane, nell’analisi della relazione comportamento persona cane …e tante altre cose.
  5. Sono l’ideatore del “Metodo Togetherdog” (Insieme al cane)
  6. e…molte altre cose
Istruisco insegno al mio domicilio di persone a casa tua e negli spazi aperti “liberi di respirare” e/d anche IN VIDEO COLLEGAMENTO ON LINE da qualsiasi regione, città comune d’Italia.
 
.CONTATTAMI ( Cell..347 3601667 anche whatsapp ) se ti fa piacere, Seguimi  condividi il mio sito www.istruttorecinofilo.it, numero di telefono anche con passaparola, grazie in ogni caso.
LIBERI DI RESPIRARE a 2 e a 4 ZAMPE.
Grazie
Namastè
 
❤️🙏🐾🐾🐾
 
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Paure Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane
Ideatore del “Metodo Togetherdog”
Ricercatore deL vero
Telefono 347 3601667
Aiuto Perosne cani stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Per la tua istruzione, per l’Educazione, il comportamento. il  benessere, la risoluzione dei problemi, l’addestramento del tuo cane…Puoi trovare in Toscana(italia)  Stefano Pesci Istruttore Educatore  Cinofilo Comportamentale (Cellulare 347 3601667) in zona Valdarno – Valdarno superiore , facilmente raggiungibile dai comuni di Bucine, Cavriglia, Castiglion Fibocchi, Castelfranco di Sopra e Piandisco, Pergine Valdarno e Laterina, Loro Ciuffenna, Terranuova Bracciolini, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Figline e Incisa Valdarno, Rignano  sull’Arno. dalle città di Arezzo, Firenze, Siena , dalle  Zone del Chianti comuni tipo Gaiole in Chianti, Radda in Chianti , Greve in Chianti. Prenota un APPUNTAMENTO ORA !

Per te che ami il tuo cane e vuoi educarlo, addestrarlo comprenderlo al meglio…Puoi raggiungere collegarti per IMPARARE L’EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE anche ON LINE da qualsiasi PARTE, REGIONE, CITTA’, COMUNE D’ITALIA con Stefano Pesci Istruttore Educatore  Cinofilo Comportamentale (Cellulare 347 3601667) per beneficiare di lezioni cinofile, incontri, consulenze cinofile, percorsi cinofili sull’educazione cinofila comportamentale, addestramento del tuo cane di qualsiasi età e taglia, tramite le piattaforme i collegamenti ON LINE in VIDEO CHIAMATA a mezzo Google Meet, Skype, Facebook Stanze di Messanger, Whatsapp, Carpe diem con il tuo cane!