Lo sapevi che l’uso della PETTORINA

CON

il guinzaglio lungo e lente è un questione ..di STILE ?

E’ utile che lo strumento come la pettorina tipo ad H(scelta a oggi migliore a a mio personale parere)o alla norvegese  ..lasci libero il collo del cane… ed abbia l’attacco/ring(anello) dietro ..

…tuttavia POI è forse..necessario IMPARARE e diventare ABILI a GUIDARE il cane con la pettorina e il guinzaglio lungo da 3 metri.

Lo Stile la Guida al guinzaglio da dietro Metodo TogetherDOG (con il l guinzaglio lungo da 3 metri e la pettorina ad H) è caratterizzato da un insieme di fattori come la mia esperienza. le mie conoscenze, le mie strategie, le varie metodologie, le mie capacità di osservazione e di raggiungere l’obbiettivo di Risolvere con Buon Senso, Semplicità, le situazioni attraverso l’ Amore, il Rispetto per cani e persone: TogetherDOG è essere insieme …cane e persona.

Avere uno stile  con il cane al guinzaglio lungo con pettorina tipo ad H è indice di abilità, di eleganza, di personalita, di rispetto amore per il cane.

 

Chi sa ben portare il cane lo si nota. E se c’è veramente STILE  lo nota chiunque poichè c’è Armonia, Equilibrio Intesa fra la persona e il cane.

“Distinguersi” per non estinguersi anche con il cane al guinzaglio.

Cit. Stefano Pesci

 

…Ricordati Imparando lo STILE Metodo TogetherDOG eleverai  l’Intesa con il cane, all’Eccellenza, Elevando la Tua Comunicazione, il Tuo Benessere e quello del Tuo cane !

 

❤️🙏🐾🐾🐾
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Esperto Riconoscitore
dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Stress Benessere del cane della Relazione persona cane
Ideatore del “Metodo Togetherdog”