Ti Ricordi il  31 Dicembre I Botti di capodanno/fuochi di artificio …La Paura del tuo cane… Le Tue Preoccupazioni Per Il Tuo Cane ?

Cosa hai deciso di fare dopo…aspettare il prossimo 31 dicembre per lamentarti di nuovo con amici/amiche/persone sui social ?

Lamentarsi solamente poco migliora la paura nel cane dei botti e dei fuochi d’artificio… oppure ..sei stato/a capace di risolvere la paura del tuo cane definitivamente ?

Idealmente nessuno dovrebbe sparare botti e fuochi d’artificio ma purtroppo accade e le ordinanze comunali a volte ci sono altre volte no. E’ una questione di sensibilità di rispetto per gli animali, nostri amici.

Forse …i cani che hanno paura dei botti e dei fuochi di artificio …hanno anche altre paure… Lo sapevi che pensandoci anticipatamente la paura dei botti/fuochi di artificio si può’ risolvere definitivamente ?

In ogni caso è importante prepararsi molto prima del 31 dicembre, questa è la miglior assicurazione per proteggere il cane dai botti, fuochi d’artificio, investendo in un percorso formativo che istruisca la persona su come aiutare il cane ha superare le sue paure, sapendo come e cosa fare, allenandolo con consapevolezza.

Stefano Pesci

Lo sapevi che le paure nel cane si possono risolvere definitivamente?

Quello che manca alle persone..è come e cosa quando fare o non fare quando veramente serve avendolo… imparato prima! …e E forse…l’aiuto di un Eccellente Esperto….Educatore Cinofilo Comportamentale.. e forse .. soprattutto un eccellente strategia… vieni a conoscere la mia!

Agisci ora ! Fatti aiutare risolvi prima le paure del tue cane e le tue preoccupazioni con i fatti ..imparando insieme ..ora !

TogetherDog è insieme al cane

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Consulente Fiori di Bach Comportamento Cani

Ricercatore del Vero

ESPERTO Riconoscitore dei Micro Segnali – Segnali Calmanti – Osservazione lettura del cane – Indagine Comportamentale – Linguaggio – Emozioni –  Comportamento  Abbaio – Stress del cane – Socializzazione – Nutrizione – Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane- Risoluzione dei problemi

Ideatore del “Metodo Togetherdog