Grazie a Stefano ho avuto la possibilità di conoscere il cibo sano per un cane forte vitale sano. Tramite una sua consulenza gratuita on-line con Stefano Pesci ho potuto apprezzare la genuinità di questi prodotti. Tutte le materie prime sono provenienti da fattorie locali, regionali e km zero da animali che pascolano in libertà, che si nutrono da terreni sani non sfruttati.

Non solo questo cibo sano per cani è arricchito con erbe e alghe che bilanciano ogni alimento.

Ho imparato che occorre saper leggere bene le etichette anche dei nostri pelosi poiché in commercio ci sono tanti cibi dannosi e poco nutrienti.

Per il mio bulldog francese(Bouledogue) ho già riscontrato, seppur uso il cibo sia secco che umido da 1 mese, che è migliorato il pelo e il cattivo odore che emana a causa di una dermatite.

Dermatite diagnosticata dal veterinario di tipo allergico e mai migliorata con farmaci da 4 anni.

Vedremo fra 4/6 mesi come migliorerà, già il cattivo odore è quasi scomparso.

Inoltre ho somministrato dei preparati di erbe ed alghe uno per la depurazione intestinale e l’altro per  il microbiota intestinale. Il tutto ha anche portato ad una diminuzione importante della flautolenza e ripetuti stiramenti dell’addome.

Per la mia labrador ho aggiunto un integratore specifico per i dolori, problemi articolari seri , per  le infiammazioni articolari, integratore specifico che la sta aiutando sia per i dolori che per la zoppia, avendo 12 anni inizia ad avere dei disturbi, stiamo già notando un sensibile miglioramento!! Anche per lei l’utilizzo del il cibo sano per un cane forte vitale sano. ha prontamente portato ad un miglioramento del pelo.

Federica G.(Arezzo) cane Ringhio Bouledogue francese 4 anni – Perla cane Labrador femmina 12 anni