Tacchini in viaggio

Riflessione

Stamani passeggiando con il mio cane, sono passato vicino a questo tir a 2 rimorchi. Osservando con attenzione ho notato che era pieno di animali e precisamente tacchini .
Gli animali.. i tacchini 🦃 sembravano apparentemente calmi ma nell’aria e nel loro odore si percepiva la morte 💀 e l’odore di feci 💩 e urina (nonostante che esternamente il tir sembrasse pulito.Tacchini 🦃 che finiscono nelle tavole di chi mangia carne 🍖 . Tacchini 🦃 sottoposti ad uno stato di sofferenza sia per le condizioni del trasporto, sia per l’incertezza la paura, la preoccupazione di poter morire, Tacchini che in questo stato di sofferenza producono adrenalina (l’ormone della sopravvivenza) e cortisolo.
Il cortisolo introdotto nell’organismo umano si va ad aggiungere al cortisolo prodotto dagli esseri umani. Il cortisolo può nel tempo produrre tumori agli esseri umani.
Lo stress negativo può o essere la concausa, lo scatenamento del produrre nel tempo tumori agli esseri umani.Forse potremmo … forse dovremmo riflettere sul modo in cui trattiamo gli animali destinati alla tavola degli esseri umani e riflettere se sia proprio così necessario mangiare così tanta carne 🍖 🥩 .
Tra gli animali più forti al mondo ci sono l’elefante🐘, Il gorilla 🦍 e la loro alimentazione è prevalentemente vegetariana.
❤️🙏
riflessioni sul trasporto e la vita degli animali