I Rimedi di Bach(Fiori di Bach originali) non sono né si propongono come medicine o farmaci, nè si tratta di far ingoiare una pasticca o far prendere del liquido al cane per far passare i sintomi.

I Fiori di Bach originali agiscono com energia vibrazionale, sono innanzitutto privi di effetti collaterali, ma sono soprattutto un metodo efficace, funzionale, di Floriterapia che non curano le malattie, ma gli stati d’animo negativi, le emozioni negative e il modo in cui il cane, l’animale reagisce ad un evento, una situazione prevista o imprevista.

Tuttavia può anche verificarsi che trattando l’emozioni, lo stato d’animo del cane, grazie ai Fiori di Bach originali, si trasformi da negativo in positivo,  e quindi possa cambiare anche uno stato di un eventuale malattia per trasformarsi in guarigione, ma come conseguenza del cambiamento/trasformazione in positivo dell’emozione, dello  stato d’animo del cane.

I segnali che danno le emozioni del cane precedono quelli del suo corpo.

Questo significa che se sappiamo ben osservare il cane e se ben ne conosciamo l’aspetto emotivo e mentale si può correggere ciò che succede nel  suo corpo.

Sebbene il settore su cui agiscono i Fiori di Bach originali sono le emozioni, gli stati d’animo del cane e siccome anche per il cane la mente, non è mai scollegata dal corpo, i benefici della Floriterapia con i Fiori di Bach originali sono visibili anche sul piano fisico MA come conseguenza della trasformazione dell’emozione negativa in emozione positiva, dello stato d’animo negativo in stato d’animo positivo.

I Fiori di Bach originali per cani sono un aiuto importante, che propongo in sinergia con il percorso di Educazione cinofila Comportamentale,  attraverso la mia Indagine a 360 gradi.

 

 

Indago,Istruisco, Educo. Alleno Te e il Tuo cane:

  1. A CASA TUA
  2. ON LINE  in Video Collegamento da qualsiasi parte di  Italia – piattaforme tipo Google Meet – stanze di Facebook Messanger – Video Call anche Whatsapp
  3. Al MIO DOMICILIO

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Consulente Fiori di Bach Emozioni Comportamento Cani

Ricercatore del Vero

ESPERTO Riconoscitore dei Micro Segnali – Segnali Calmanti – Osservazione lettura del cane – Indagine Comportamentale – Linguaggio – Emozioni –  Comportamento  Abbaio – Stress del cane – Socializzazione – Nutrizione – Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane- Risoluzione dei problemi

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale