I Fiori di Bach sono estratti vegetali che hanno un’influenza positiva sul cane per sbalzi d’umore e squilibri emotivi come la paura, l’ansia, la rabbia, l’impazienza, l’agitazione, il disagio, l’insicurezza, il panico, il terrore, la mancanza di fiducia in se stessi, lo stress e le preoccupazioni, etc.

Sono un ottimo efficace sostegno naturale.

Si presentano come soluzioni in bottigliette d’essenze floreali, sono rimedi  di energia dei fiori “vibrazionale” che lavorano sugli stati d’animo, sulle emozioni negative trasformandole in positive.

Il nome deriva dal dott. Edward Bach  famoso medico”immunologo” (1886 – 1936) che ha scoperto questo metodo di guarigione emozionale all’inizio del secolo scorso nel 1930.

E’ da più di 80 anni che i Fiori di Bach si sono dimostrati utili per le persone, sia per i bambini che per gli adulti, per tutti i tipi di problemi emotivi e sono utilizzati con successo su moltissimi animali tra cui cani, cavalli, gatti etc.

“Per aver un cane in ottima salute e dall’ottimo comportamento bisogna avere cura della sua mente, delle sue emozioni, della sua anima, del suo corpo, e del suo comportamento.

Cit.Stefano Pesci

 

Cosa significa la parola animale ?

Animale
a-ni-mà-le

SIGNIFICATO: Organismo dotato di sensi e capace di muoversi; proprio dell’anima.

 

Il  BEN -ESSERE  dell’ANIMA, della MENTE, delle EMOZIONI, del CORPO, del CANE …viene “PRIMA” delle regole, dell’educazione, dell’addestramento, dell’obbedienza, delle discipline sportive e di qualunque altra infondata teoria sui cani come la dominanza.

Cit.Stefano Pesci

 

Indago,Istruisco, Educo. Alleno Te e il Tuo cane:

  1. A CASA TUA
  2. ON LINE  in Video Collegamento da qualsiasi parte di  Italia – piattaforme tipo Google Meet – stanze di Facebook Messanger – Video Call anche Whatsapp
  3. Al MIO DOMICILIO

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Consulente Fiori di Bach Emozioni Comportamento Cani

Ricercatore del Vero

ESPERTO Riconoscitore dei Micro Segnali – Segnali Calmanti – Osservazione lettura del cane – Indagine Comportamentale – Linguaggio – Emozioni –  Comportamento  Abbaio – Stress del cane – Socializzazione – Nutrizione – Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane- Risoluzione dei problemi

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale