È meraviglioso adottare un cane è una bella esperienza, fatta di bei momenti unici, tuttavia si possono anche presentare delle difficoltà degli ostacoli dei problemi ma anche la necessità di imparare soprattutto per la persona e anche per il cane per potere evolvere insieme serenamente. per questo è possibile chiamare, contattare anche a RADDA IN CHIANTI (SI) con STEFANO PESCI l’ EDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE A CASA TUA.

Le persone prendono il cane lo adottano cucciolo adulto o più anziano con le migliori intenzioni però capita anche che commettono volontariamente o involontariamente degli errori di gestione, di relazione, di comportamenti, di azioni.

Alle persone piace fare da soli ma quando le persone dicono che “cercano” stanno usando una parola molto generica, vaga come quella  di cercare quindi stanno facendo tentativi senza sapere esattamente come e cosa fare al meglio agendo per tentativi molto approssimativi, e lo fanno spesso con le proprie informazioni conoscenze che sono scarse, a internet, per sentito dire o prese da altri oppure secondo le proprie convinzioni forse errate.

PENSA DIFFERENTE !

CONTATTA 

STEFANO PESCI Esperienza specifica in Ambito Educativo Comportamentale sin dal 2002

come

 “EDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE” “A CASA TUA”

arrivo anche a RADDA IN CHIANTI (SIENA) zona Chianti

 

Aiuto le persone a comprendere, a comportarsi con intelligenza, consapevolezza, rispetto buon senso con il proprio cane. Aiuto il cane, con la collaborazione del proprietario, a tirare fuori il meglio del proprio essere affinché risplenda come individuo essere vivente della specie cane .

 

CONTATTAMI Per aiutarti a CAPIRE le CAUSE, CHIARIRE, per RISOLVERE Situazioni, Problemi, COMPORTAMENTI, e altro, per  VIVERE BENE “serenamente” in modo “sano” “funzionale” la relazione, la vita con il cane con Rispetto, Ascolto , Empatia, Consapevolezza, Amore, basi del benessere dello star bene insieme.

 

INCONTRI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI PER TE, FAMIGLIA, CANE

INDAGO,ISTRUISCO, EDUCO, FORMO ALLENO POSITIVAMENTE CONSAPEVOLMENTE TE E IL TUO CANE

EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE

METODO TOGETHERDOG

 

INDIVIDUARE LE CAUSE DEI PROBLEMI COMPORTAMENTALI  NEL CANE E GESTIONALI DELLE PERSONE LE RIMUOVERE E’ PIU’ IMPORTANTE DEGLI ESERCIZI E DELLA TECNICA.

IL BENESSERE MENTALE FISICO LA SALUTE . LA RELAZIONE SANA DELLA PERSONA CON IL CANE E’PIU’ IMPORTANTE DEGLI ESERCIZI, DELLA TECNICA, DELLO SPORT CON IL CANE.

Stefano Pesci

 

Rivolgendoti a Stefano Pesci  EDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE A CASA TUA ti rivolgi a una persona  di talento, affidabile, competente, esperta, con grande rispetto, passione per i cani, per le persone. che con passione mette il cuore al primo posto. intelligenza in quello che faccio, semplicità.  con idee, soluzioni, strategie, semplici, pratiche di successo per la persona e per il cane attraverso l’ EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE EMOZIONALE direttamente A CASA TUA anche a RADDA IN CHIANTI (SI).

Per trasparenza e tua informazione …Cliccando qui sotto potrai verificare:

  1. Le mie principali competenze cinofile
  2. Il mio Diploma di Educatore Cinofilo Comportamentale
  3. Il mio Diploma di Istruttore Cinofilo comportamentale
  4. Il mio Diploma NORVEGESE di specializzazione nel Comportamento del Cane – Benessere – Risoluzione dei problemi nella relazione/gestione cane persona.

Sappi che l’Educatore Cinofilo Comportamentale è una figura da me ideata brevettata nel 2010 ed ho formato tanti Educatori Cinofili Comportamentali che sono stati da me certificati e anche dagli enti a me collegati.

Ho ideato inoltre l’Educazione Cinofila Comportamentale Emozionale nel 2007.

Sempre nel 2007 ho ideato il metodo Togetherdog

Il BENESSERE fisico, psicologico, mentale, emozionale del cane viene PRIMA degli esercizi, della tecnica di addestramento.

Stefano Pesci

 

Il Cane E’ Un Essere Vivente, Un Essere Senziente, E’un INDIVIDUO Dotato Di Un Corpo, Una Mente, Un Cuore, Intelligenza, Emozioni, Sentimenti, Anima.

Stefano Pesci

 

Come EDUCATORE Cinofilo COMPORTAMENTALE  a CASA TUA ti faccio presente le mie abilità, competenze professionali personali di cui POTRAI BENEFICIARE:

  • Capacità di Letture del cane, dei segnali delle micro del linguaggio del suo significato, delle Dinamiche della Relazione cane persone,  delle dinamiche tra il cane e i cani.
  • Creare benessere nel CANE e nella relazione con il proprietario nelle varie dinamiche
  • Comportamento linguaggio emozioni del Cane
  • Individuare i sintomi e i segnali di stress negativo le cause le soluzioni e le strategie
  • Individuare i segnali di adattamento del cane e quindi Stress positivo
  • Individuare i segni i disagi emozionali, gli eccessi di comportamento e di carattere
  • Creare equilibrio nel Cane e nella relazione con la persona.
  • L’individuazione del linguaggio nascosto del cane i segnali calmanti.
  • Capire con l’osservazione se c’è assenza di segnali calmanti e se c’è presenza o assenza di segnali di stress.
  • Attività pratiche concrete creare relazioni collaborazione ascolto del Cane.
  • Istruire la persona su come ci si relaziona e come ci si comporta con il cane con la pratica anche dell’ascolto della comprensione dell’osservazione per una sana relazione insieme.
  • E altro..

 Leggi Testimonianze

 

CONTATTAMI Per aiutarti a CAPIRE le CAUSE, CHIARIRE, per RISOLVERE Situazioni, Problemi, COMPORTAMENTI, e altro, per  VIVERE BENE “serenamente” in modo “sano” “funzionale” la relazione, la vita con il cane con Rispetto, Ascolto , Empatia, Consapevolezza, Amore, basi del benessere dello star bene insieme.

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

ESPERTO Riconoscitore dei Micro Segnali – Segnali Calmanti – Osservazione lettura del cane – Indagine Comportamentale – Linguaggio – Emozioni –  Comportamento  Abbaio – Stress del cane – Socializzazione – Nutrizione – Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane- Risoluzione dei problemi

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale

Ricercatore del Vero

STEFANO PESCIEDUCATORE CINOFILO COMPORTAMENTALE A CASA TUA