CHI SONO

Sono Stefano Pesci, Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale e la mia passione la mia specialità sono i cani!

Aiuto il cane e le persone a ritrovare il loro BEN-Essere insieme, con l’uso di conoscenze, metodi, tecniche pedagogiche, psicologiche e sociali per lo sviluppo del cane, la sua crescita, la sua maturazione e la sua autonomia.

Aiuto le persone a diventare l’Educatore del proprio cane, a creare l’intesa, a conoscere il proprio cane, a comunicare con lui, a capirne il linguaggio, le emozioni, a svilupparne il benessere, a saper gestire e/o risolvere situazioni difficili di irruenza, stress e disobbedienza e a migliorare la collaborazione con lui o lei!

Offro strumenti semplici, efficaci, rapidi e risolutivi (sia teorici che pratici)!

Ho aiutato e continuo ad aiutare tanti cani cuccioli, cani giovani, adolescenti, adulti ed anziani del canile, di razza e meticci e così tante persone di qualsiasi status ed età, dai 5 ai 90 anni! Sì! Persone che vogliono finalmente, riconoscersi, comprendersi e comprendere, sentendosi competenti e abili nel decidere con il loro cane, in modo rapido e con la loro mente, mettendo a frutto gli insegnamenti di educazione cinofila positiva costruttiva appresa!

Aiuto quelle Persone che hanno compreso che rivolgersi ad un eccellente esperto dà la possibilità di ottenere risultati concreti e funzionali, nel rispetto di loro stessi e del benessere del proprio cane!

Aiuto le persone a essere più sicure, comprensive, consapevoli ,consapevolezza, rispettose con il proprio cane, affinché risplenda la relazione, la fiducia.

Sono l’ideatore del metodo Togetherdog

Il Mondo insieme al cane e alle persone ! il Giusto stile che fa la differenza : Metodo Togetherdog

❤️🙏🐾🐾🐾
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Esperto Riconoscitore
dei Micro Segnali Linguaggio Comportamento Segnali Calmanti Stress del cane della relazione Empatica persona cane
Ideatore del “Metodo Togetherdog”