Il cibo per cani e gatti  marca Reico si acquista solo online esclusivamente dal sito web dell’azienda Reico, SOLO dopo aver ricevuto PRIMA una CONSULENZA ALIMENTARE GRATUITA da consulente nel mio caso da Stefano Pesci Consulente partner Reico autorizzato,

Reico è un’azienda  tedesca a conduzione familiare originaria dell’Algovia, Fondata nel 1992 dal medico veterinario tedesco Konrad Reiber, specializzata nella produzione, vendita diretta di cibo di alta qualità per cane e gatto, con cibi  adeguati alla specie e di integratori alimentari a base di erbe sia per il cane che per il gatto che per l’essere umano.

La salute e il benessere di natura, uomo, cani, gatti,  animali sono la missione di Reico.

Alla base di tutti i prodotti Reico vi è una miscela di alghe unica nel suo genere, che ristabilisce l’equilibrio minerale nel corpo del cane, del gatto. Le preziose materie prime naturali del cibo Reico nonché gli eccezionali processi di produzione a basse temperature di cottura, in cui erbe aromatiche pregiate vengono micronizzate, consentono la realizzazione di un prodotto speciale, efficace, unico . Il cibo Reico è un cibo molto sano che proviene da animali da pascolo, ed quindi assolutamente naturale, nutriente.

La consulenza e l’assistenza personale ai clienti è particolarmente importante per Reico, ed è per questo che i prodotti sono offerti esclusivamente attraverso la vendita diretta.

Come si acquista il cibo Reico per cani e gatti ?

  1. Il cibo per cani e gatti  marca Reico si acquista SOLO dopo aver ricevuto PRIMA una consulenza alimentare GRATUITA da consulente Reico nel mio caso da Stefano Pesci Consulente partner Reico autorizzato.
  2. Clicca qui per richiedere la Consulenza Alimentare Gratuita sul Cibo Reico per canee gatto.
  3. Dopo aver ricevuto la Consulenza Gratuita l’eventuale cliente ha se vuole la possibilità di accedere dentro il sito Reico e effettuare l’ordine di acquisto.
  4. Una volta effettuato l’ordine di ‘acquisto dal sito Reico (con la collaborazione di  Stefano Pesci Consulente parner Reico) la persona diventa Cliente Reico e può quindi beneficiare dell’assistenza alimentare gratuita con Stefano Pesci Consulente parner Reico ogni volta che effettuerà un acquisto.

N.B. Solo il primo ordine d’acquisto va effettuato in collaborazione accesso tramite consulente nel mio caso da Stefano Pesci Consulente partner Reico autorizzato, dal secondo acquisto in poi il cliente procede autonomamente e sempre  con l’assistenza facoltativa alimentare gratuita del consulente 

 

Stefano Pesci Consulente partner Reico autorizzato Cellulare 347 360.16.67

 

Stefano Pesci Consulente partner Reico OFFRE una CONSULENZA ALIMENTARE GRATUITA orientata alle esigenze dell’individuo cane, gatto e della sua famiglia.

Contattami Ora via email per una Consulenza Gratuita personalizzata.

 

 

Stefano Pesci

Consulente Alimentare Reico Cane Gatto