Ciao sono Stefano Pesci Consulente Partner Reico con formazione di “Esperto Certificato Reico” alimentazione naturale già pronta per cane e gatto.

Reico è un’azienda  tedesca a conduzione familiare originaria dell’Algovia, Fondata nel 1992 dal medico veterinario tedesco Konrad Reiber, specializzata nella produzione, vendita diretta di cibo di alta qualità per cane e gatto, con cibi  adeguati alla specie e di integratori alimentari a base di erbe sia per il cane che per il gatto che per l’essere umano.

Il mio ruolo è di presentare GRATUITAMENTE l’azienda Reico la sua missione, filosofia, con presentazione GRATUITA dei prodotti Reico cibo sano, integratori curativi, di sostegno per cani e gatti provenienti animali da pascolo  che si nutrono su terreni sani.

ma

Il mio ruolo è anche e forse soprattutto quello di guidare, assistere, consigliare il nuovo cliente Reico ed affiancarlo sia durante la prima fase di conoscenza dei prodotti  Reico che nei mesi successivi e anche nel proseguimento degli acquisti del cibo Reico per cani e gatti appropriato alla specie se avrà piacere, finché vorrà anche negli anni successivi in qualsiasi periodo l’assistenza, la consulenza per chi utilizza il cibo Reico tramite Stefano Pesci è sempre GRATUITA ( ad esclusione dell’interruzione di acquisto di prodotti Reico da parte del cliente…se il cliente interrompe per 1 mese facoltativamente la consulenza da parte mia rimane sempre gratuita).

La Consulenza con Stefano Pesci “Esperto Certificato Reico” è quindi sia GRATUITA che PERSONALIZZATA all’individuo cane e/o gatto, alla persona, AFFINCHE’ sviluppi benessere per diventare un essere Vitale Forte sano al meglio nelle varie fasi della vita del cane e/o del gatto

Perchè scegliere il Cibo Reico per il tuo cane e gatto ?

  • Perchè Chi sceglie Reico sceglie uno STILE DI VITA SANO per il proprio cane e gatto poichè tiene in alta considerazione la salute, il benessere fisico, mentale del cane e del gatto facendo molta attenzione che il che il cibo a loro destinato sia nutriente, sano, digeribile, naturale, che fortifichi ilsistema immunitario del cane e del gatto affinchè possano avere un aspetto vitale, forte, sano.
  • La salute e il benessere di natura, uomo, cani, gatti,  animali sono la missione di Reico.
  • Alla base di tutti i prodotti Reico vi è una miscela di alghe unica nel suo genere, che ristabilisce l’equilibrio minerale nel corpo del cane, del gatto. Le preziose materie prime naturali del cibo Reico nonché gli eccezionali processi di produzione a basse temperature di cottura, in cui erbe aromatiche pregiate vengono micronizzate, consentono la realizzazione di un prodotto speciale, efficace, unico . Il cibo Reico è un cibo molto sano che proviene da animali da pascolo, ed quindi assolutamente naturale, nutriente.

Il cibo per il cane e per il gatto:

  1. VA SPIEGATO.
  2. VA CAPITO
  3. POI ACQUISTATO
  4. E UTILIZZATO SUL CANE E SUL GATTO  MA CON CONSAPEVOLEZZA.
  5. Clicca qui per la CONSULENZA GRATUITA per il Cibo Reico per cane e gatto

Benvenuto/a nel mondo Reico Vital System per cani, Gatti, Persone.

CONTATTA STEFANO Esperto Certificato Reico” di alimentazione naturale sana già pronta per cane e gatto.RICHIEDI ORA la CONSULENZA Alimentare GRATUITA CIBO REICO !

Grazie dell’Attenzione

Stefano  e Sharon

Stefano Pesci

Consulente Partner Reico

Esperto Certificato per Alimentazione Cane e Gatto