Qualsiasi intolleranza, che sia verso un cibo, una sostanza che il  cane o il gatto hanno inalato o toccato (esempio antiparassitari chimici, in qualunque formato spray, spot on, polvere, collare etc) è spesso riconducibile a una reazione esagerata del sistema immunitario.

Questo potrebbe significare che il Sistema Immunitario del cane e/o del gatto è in difficoltà, e che le loro difese sono costrette ad un iper lavoro interno continuo a causa infiammazioni, focolai, etc dovuti al cibo mal sano, cibo mal digerito, cibo fermentato, a parassiti interni ed esterni o qualche ingrediente, e/o sostanze chimiche degli antiparassitari e/o dell’ambiente di casa e/o urbano, campagna (esempio diserbanti)etc. respirato  o a cui cane e/o gatto sono venuti in contatto.

Queste infiammazioni, questi focolai nascono, partono  dall’intestino e si diffondono a tutti gli organi, i sistemi, gli apparati del corpo attraverso il sangue.

E’ nell’INTESTINO, che nascono, si sviluppano le reazioni di intolleranza a tutto che siano alimenti o agenti di contatto per la pelle o sostanze che  il cane  e/o il gatto respirano, toccano, gustano/leccano.

La buona notizia è che per TE abbiamo una strategia vincente da applicare sistematicamente per un determinato periodo, che può gradualmente:

  1. riequilibrare l’intestino,
  2. portare fuori il cane e/o il gatto dalla reazione di intolleranza,
  3. ripristinare la  normale funzionalità immunitaria.

Questa strategia è  composta da alcuni STEP che, se li metterai in pratica in sequenza uno dopo l’altro, condurranno te il tuo cane e/o il tuo gatto verso la libertà di disturbi di questa natura sopracitati e vi doneranno una nuova vita libera dalla preoccupazione dei cibi industriali, cibi carni dei supermercati provenienti da allevamenti intensivi, cibi spazzatura poco sani  e/o delle sostanze antiparassitarie, chimiche che fanno male al cane e/o al gatto:

Ecco i passaggi da fare per BENEFICIARE “GRATUITAMENTE” della nostra strategia, esperienza:

  1.  Contatta dal modulo contatti via email o cellulare anche whatsapp Stefano Pesci Consulente Certificato Cibo Sano e Integratori per cane e gatto, per PRENOTARE GRATUITAMENTE LA CONSULENZA GRATUITA dal modulo contatti via email o cellulare anche whatsapp
  2. Partecipa alla Presentazione gratuita che ti verrà proposta in collegamento on Line (tipo google meet)
  3. Verrà ascoltato valutato ascoltato il tuo caso, capiremo insieme gli ingredienti del cibo che attualmente il tuo cane mangia.
  4. Ti sarà presentato un cibo sano naturale appropriato alla specie cane e/o gatto proveniente da allevamenti da pascolo di animali  tenuti liberi  nei terreni delle fattorie.
  5. Ti sarà presentato un integratore per l’intestino a base di erbe, sano naturale appropriato alla specie cane e/o gatto per ripristinare il microbiota, il corretto funzionamento dell’equilibrio intestinale, mantenendo inalterati i batteri sani amici dell’intestino.
  6. Ti sarà presentato un integratore depuratore intestinale a base di erbe, sano naturale appropriato alla specie cane e/o gatto per ripristinare il microbiota, il corretto funzionamento dell’equilibrio intestinale, mantenendo inalterati i batteri sani amici dell’intestino.
  7. Ti sarà presentato un antiparassitario naturale esterno per il tuo cane
  8. Avrai un protocollo personalizzato per il tuo cane e/o gatto.

Carpe diem

Contattaci ORA o scrivi email !

Grazie in ogni caso

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Consulente Cibo Sano per un Cane  e/ Gatto Forte Vitale Sano

Consulente del Benessere della Relazione Persona Cane

Ricercatore del vero

 

 

Consulenza Gratuita Cibo sano per Cane Gatto con Stefano Pesci