Ho un pastore tedesco femmina di 7 anni che aveva problemi di dermatite che si presentava con rossori e prurito, ed inappetenza.

La voglia di risolvere mi ha dato la possibilità di ritrovarmi in un tuo annuncio di una consulenza gratuita per cibo sano per trovare una soluzione migliore, sana e di qualità riguardo l’alimentazione del mio cane.

Devo dire che di quella scelta non mi sono mai pentito, iniziando dal fatto che grazie alla consulenza non solo ho scoperto un cibo sano,  un’alimentazione di alta qualità, ma grazie alle spiegazioni da te fornite sono riuscito anche a sviluppare uno spirito critico che mi ha dato la capacità di capire dalle etichette, dagli ingredienti  quale alimento fa bene al mio cane e quale invece è dannoso. Dopo la consulenza ho infatti scelto di prendere  il cibo sano presentatomi e la decisione si è rivelata quella giusta.

Il mio cane ha ripreso peso, vitalità, i rossori sono svaniti e l’appetito è tornato. Ho utilizzato poi lo stesso cibo presentatomi anche per l’altro mio cane sempre pastore tedesco.

Francesco C. ( Frosinone) Gold cane Pastore Tedesco femmina 7 anni –  Brecky cane Pastore Tedesco maschio 2 anni

 

Febbraio 2023

 

Risultato Testimonianza  Consulenza Gratuita Pastore Tedesco 7 anni con dermatite

 

 

Consulenza Gratuita Cibo sano per Cane Gatto con Stefano Pesci