C’è una continua insistenza di promozione pubblicità televisiva. riviste, giornali, depliant e annunci di stampa, da parte delle industrie, dei produttori, grandi distributori di farmaci veterinari, con l’intento di spingere i proprietari di cani, gatti, animali domestici, ad acquistare prodotti antiparassitari chimici forse preventivi contro pulci e zecche, forse no.

Queste sostanze chimiche presenti negli antiparassitari purtroppo non sono così “innocue”, ma sono tossiche per cani, gatti, animali domestici.

Prodotti chimici presenti negli antiparassitari per “forse” prevenire da morsi di  pulci, zecche possono essere “estremamente pericolosi”per i cani, per i gatti, per animali domestici e non.

Praticamente ..Qualsiasi prodotto e/o antiparassitario chimico in vendita sul mercato(campioni omaggio inclusi) ha la capacità di causare eventi avversi “nocivi” alla salute, al benessere degli animali domestici.

Il suggerimento è di evitare, queste sostanze chimiche e scegliere prodotti sicuri non tossici, meglio se naturali.

 

 

–> 1)  RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA SUL CIBO SANO PER CANI e per GATTI

–> 2) RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA PER PREVENIRE I PARASSITI E PER GLI ANTIPARASSITARI NATURALI EFFICACI AL BENESSERE DEL CANE ALLA PREVENZIONE .