Valdarno:”EDUCAZIONE COMPORTAMENTO” Addestramento Cani

con Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Ideatore del “Metodo Togetherdog

 

Sono Stefano Pesci ESPERTO Istruttore  Educatore Cinofilo Comportamentale mi occupo di relazione cane persone, del benessere animale(cani) linguaggio comportamento educazione addestramento del cane insieme alla persona . 

Mi occupo del benessere del cane nella sua individualità e completezza andando ben oltre i sintomi di malessere che influenzano il comportamento del cane che comunque è importante risolvere individuando la causa.

Sono abile esperto osservatore nell’individuare i segnali calmanti, l’assenza di segnali calmanti, i sintomi dei disagio stress negativo del cane, le cause  disfunzionali nella relazione cane persone potenziando le qualità funzionali del cane e della persona.

Effettuo accurate indagini a 360 gradi cane persona.

Sono Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Paure Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane.

Istruisco/preparo le persone ad acquisire consapevolezza sui loro comportamenti/bisogni e sui bisogni/comportamenti del cane per evolvere insieme al loro cane per stare BENE insieme.

Aiuto il cane e le persone a ritrovare il loro BEN-Essere insieme, con l’uso di conoscenze, metodi, tecniche pedagogiche, psicologiche e sociali per lo sviluppo del cane, la sua crescita, la sua  maturazione e la sua autonomia.

Aiuto le persone a diventare l’Educatore del proprio cane, a conoscere il proprio cane, a comunicare con lui, a capirne il linguaggio, i segnali calmanti, a saper gestire e/o risolvere situazioni difficili di irruenza e disobbedienza  disagi emozionali come paura agitazione , eccitazione, aggressività verso cani persone  e a migliorare la collaborazione con lui o lei!

Istruisco le persone all’uso appropriato di strumenti come pettorina, guinzaglio lungo, per il cane informandone e mostrandone i vantaggi, spiegando come mai sono da preferire ai collari. Informo su quali strumenti creano malessere al cane e quali no.

 

Faccio chiarezza su falsi miti e luoghi comuni spesso errati.

Offro strumenti semplici, efficaci, rapidi e risolutivi (sia teorici che pratici)!

 

Grazie alla mia Empatia e al mio Talento ..Ho aiutato e continuo ad aiutare tanti cani cuccioli, cani giovani, adolescenti, adulti ed anziani del canile, di razza e meticci e così tante persone di qualsiasi status ed età, dai 5 ai 90 anni!

Persone che vogliono finalmente, riconoscersi, comprendersi e comprendere, sentendosi competenti e abili nel decidere con il loro cane, in modo rapido efficace positivo e con la loro mente, mettendo a frutto gli insegnamenti di educazione cinofila comportamentale positiva costruttiva appresa!

 

Aiuto quelle Persone che hanno compreso che rivolgersi ad un eccellente esperto in Educazione Cinofila Comportamentale effettuato con Rispetto Amore Empatia Ascolto del cane e della persona, dà la possibilità di ottenere risultati concreti e funzionali, nel rispetto di loro stessi e del benessere del proprio cane!

Esperti in Educazione Cinofila Comportamentale.. richiede anni anni di studi specifici …mica ci si improvvisa…

…Come Esperto, posso essere per  te e per il tuo cane, una guida  che ha già prima esplorato se stesso e tanti cani persone tante situazioni dopo tanti continui studi e tanta pratica da esperto.

A CHI E’ RIVOLTO

Principalmente alla persona di qualsiasi età e/o la famiglia insieme al proprio cane di qualsiasi età(cane cucciolo, cane giovane, cane adolescente, cane adulto, cane anziano9 di qualsiasi tipologia, meticcio, incrocio, bastardino, e/o razza, e di qualsiasi taglia piccola, media, grande, gigante

TIPOLOGIA DI PERCORSO :

Indagine 360 gradi, Istruzione, Educazione, Apprendimento, Comportamento, Emozioni del cane, Addestramento Cinofilo teorico pratico

 

DOVE:

a Cavriglia(AR)

 

A RICHIESTA A CASA TUA:

in Valdarno Aretino e Fiorentino, Arezzo e Provincia, Firenze eProvincia, Siena e Provincia.

COME PUOI FARE PER CONTATTARMI PER INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO ?

SCRIVIMI  EMAIL DAL MODULO CONTATTI:  clicca qui

OPPURE

CHIAMA ! Telefono: 347 3601667 siamo anche su whatsapp 

 

 

Sono l’ideatore del metodo Togetherdog.

Ti aspetto ..insieme al tuo cane

Rivolgiti in Valdarno  a chi di  EDUCAZIONE COMPORTAMENTO del CANE SE NE INTENDE !

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Paure Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

 

Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

 

Potrebbe interessarti leggere, visionare: