ANCHE IN “CASENTINO”:

“EDUCAZIONE COMPORTAMENTO” e ADDESTRAMENTO “DEL CANE” A “CASA TUA”!

con

Stefano Pesci – Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Ideatore del “Metodo TogetherDOG

 

Ciao sei del Casentino ? Hai Un Cane ?

Se hai un cane saprai certamente quanto è bello, divertente, tuttavia ci sono anche delle responsabilità nelle persone di tirare fuori il meglio, le doti, le qualità, l’atteggiamento migliore dal proprio amato cane

Capita  però che prendendo un cane si commettano errori su errori fino a sentirsi in dei momenti forse un pò sciocchi, imbranati, impreparati nella gestione, educazione e sopratutto nel capire veramente bene il cane, un animale intelligente, dotato di emozioni, sentimenti, una specie diversa dalla nostra.

Imparare a capire veramente bene il cane, a saperlo portare bene al guinzaglio, a richiamarlo perché torni, a capire il suo linguaggio sottile, le sue emozioni, i suoi stati d’animo, a sapere esattamente come e cosa fare in tutte le situazioni della vita quotidiana, incontrando persone, bambini, cani, gatti, animali, e altri imprevisti come rumori, situazioni nuove etc, imparare a saper fare la giusta azione, in tutte queste situazioni nuove talvolta complesse, può essere difficile e scoraggiante, perciò può essere di estrema importanza farsi seguire da un Maestro Esperto nell’istruzione, nell’educazione, addestramento, comportamento, emozioni, segnali, linguaggio  del cane del la persona.

Educare la mente senza educare il cuore significa non educare affatto.

(Aristotele)

 

“EDUCAZIONE COMPORTAMENTO”e ADDESTRAMENTO “DEL CANE”

ANCHE IN “CASENTINO”

“Metodo TogetherDOG

ANCHE IN CASENTINO: EDUCAZIONE COMPORTAMENTO e ADDESTRAMENTO DEL CANE A CASA TUA - Stefano Pesci Istruttore Cinofilo Comportamentale

Descrizione Competenze e Caratteristiche

Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale è un professionista esperto specializzato altamente qualificato nel Comportamento del cane abile nelle indagini/valutazioni, nella lettura dei Micro segnali, Emozioni, Linguaggio, Comportamento, Abbaio,Paure, Reazioni Aggressive, Stress, Segnali Calmanti, Benessere, Equilibrio, Armonia, Intesa del cane nell’individuazione dei disagi e dei comportamenti corretti della relazione persona cane, nell’uso dei Fiori di Bach applicati al comportamento del cane, nell’insegnamento con approccio all’educazione addestramento funzionale positivo costruttivo, empatico.

 

Potrebbe interessarti leggere:

Informazioni su di me:

La  Mia Esperienza

Le mie Competenze/Diplomi

Diploma Norvegese

Certificazioni Fiori Bach  Comportamento Cani

Io e i Miei Animali

Cosa dicono studenti e allievi di me:

Video Testimonianze

Opinioni sull’Esperto

Talento e Punti di Forza

Recensioni dai Social

Stefano Pesci è l’esperto nel saper comprendere e capire le difficoltà e/o i bisogni interiori dei proprietari nella relazione con il cane , nell’individuare attraverso specifica indagine le cause dei problemi e delle difficoltà/disagi del cane e delle persona anche quando sono provocati dal comportamento errato e/o dalle convinzioni errate dei proprietari/persone indipendentemente dalle migliori intenzioni.

I cani sanno fare benissimo i cani. Sono le persone che hanno bisogno di imparare a capire, a conoscere il linguaggio, il comportamento, le emozioni, la mente di una specie DIVERSA dalla nostra: IL CANE.

Stefano Pesci

ETA DEL CANE:

  • cani cuccioli già da 2 mesi. cani giovani, adolescenti adulti, anziani fino anche a 15 anni e oltre, di qualsiasi taglia mini, piccola, media, grande, molto grande, di qualsiasi tipologia di razza, meticci, incroci, adottati dal canile.

ETA’ DELLA PERSONA:

  • DA 5 anni fino a 90 anni indicativamente.

STRUMENTI AMMESSI :

  • sono ammessi solo strumenti che creano benessere al cane come pettorina, guinzaglio.

METODOLOGIE:

Sono utilizzate Metodologie di Eccellenza di Amore Rispetto Empatia verso cani e persone.

l’intelligenza, le Competenze acquisite in molti anni, Le Strategie, Le Soluzioni Positive, frutto dell’ Esperienza e dei punti di Forza e del Talento di Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale ideatore del “Metodo Togetherdog“.

 

COSA TI RISOLVO ? COME TI AIUTO ?

Creo il benessere del tuo cane spiegandoti cosa ha bisogno lui per stare bene , quali sono i suoi bisogni interiori.

Da uno o più indizi da uno o più segnali che il cane o la persona emettono posso intuire comprendere il disagi e individuarne la causa offrendo la giusta soluzione vincente.

Individuo i sintomi le cause sia di malessere psicofisico del cane, sia di stress,  sia le cause di malessere di errata gestione relazione comunicazione cane persona, offrendo soluzioni concrete positive costruttive vincenti trasformando i comportamenti disfunzionali sia del cane che della persona in azioni comportamenti positivi funzionali e vincenti.

Aiuto le persone a tirare fuori il meglio da se stessi e delle doti del loro cane, per creare le basi di una sana intesa fatto di Rispetto, Amore incondizionato, Empatia Ascolto, basi del benessere cane persona.

Fornendo alla persona strumenti teorico pratici positivi funzionali e vincenti.

COSA IMPARERAI ?

A mettere in pratica i contenuti di valore e averne un riscontro nella vita reale

Imparerai attraverso l’ Indagine a 360 gradi cane persona con l’Esperto tante nuove cose ricevendo contenuti di valore.

Acquisirai importanti conoscenze, competenze,  attraverso un percorso individuale personalizzato per te e per il tuo cane

Il linguaggio del cane, scoprirai i segnali calmanti, i segnali/sintomi e le cause di stress nel cane

L’efficacia delle nozioni acquisite, mettendolo in pratica sul tuo cane.

La soddisfazione che piccoli semplici  ripetuti passi alla fine  portano a qualcosa di grande.

 

COME PUOI FARE PER CONTATTARMI PER INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO ?

SCRIVIMI  EMAIL DAL MODULO CONTATTI:  clicca qui

OPPURE

CHIAMA ! Telefono: 347 3601667 siamo anche su whatsapp 

A CHI E’ RIVOLTO

Principalmente alla persona di qualsiasi età e/o la famiglia insieme al proprio cane di qualsiasi età

TIPOLOGIA DI PERCORSO :

Indagine 360 gradi, Istruzione, Educazione, Apprendimento, Comportamento, Emozioni del cane, Addestramento Cinofilo teorico pratico a CASA TUA della persona insieme al proprio cane.

PROGETTO:

di Stefano Pesci sulla base della propria esperienza , filosofia, metodologia.

 

Mini Corsi e Corso Completo:

  1. indagine a 360 gradi persona cane a casa tua (Mini Corso 4 ore) clicca qui
  2. indagine a 360 gradi con “consulenza Fiori di Bach” persona cane a casa tua (Mini Corso 4 ore) clicca qui
  3. Percorso “personalizzato” a casa tua con Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale(Corso 10 ore)
  4. Educazione Cinofila Emozionale comportamentale a casa tua (Corso 10 ore)
  5. Indagine “Alimentazione Nutrizione Cibo Fresco Biologicamente Appropriato” persona cane a casa tua (Mini Corso 4 ore) clicca qui

 

Zone di intervento” EDUCAZIONE COMPORTAMENTO ADDESTRAMENTO DEL CANE A CASA TUA” IN CASENTINO e relativi comuni frazioni:

Bibbiena – Capolona, Caprese Michelangelo – Castel Focognano – Castel San Niccolò  – Chitignano – Chiusi della Verna – Ortignano Raggiolo  – Poppi – Pratovecchio Stia – Soci – Subbiano – Talla .

 

PER INFORMAZIONI O PRENOTARE UN INCONTRO  IN CASENTINO ?

  1. SCRIVI :  via email  SCRIVICI  clicca qui  

  2. TELEFONA: 347 3601667 siamo anche su whatsapp

 

Chiama agisci ora!

Carpe diem

 

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog

 

Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Potrebbe interessarti leggere: