Proseguimento dell’intervista(seconda parte 2) …Persone, Giardini e amici a 4 zampe non sempre vanno d’accordo. Proviamo a ragionare su come farli convivere al meglio.
Lo chiediamo a Stefano Pesci, Esperto Istruttore, Educatore cinofilo.

Ecco il video (sotto riportato) della seconda parte della video intervista.

SECONDA PARTE DEL VIDEO – 2

Intervista a Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale su Giardino Futuro – SECONDA parte – 2

 

Alcune testimonianze cinofile nel post del gruppo Giardino Futuro di Roberto Massai Natural Gardens Designer e Tutor su Facebook:

 

Complimenti Stefano Pesci ci ha aperto un universo❤️

Federica Gramigni

 

Ottima iniziativa e ottima anche la scelta di Stefano Pesci per l’esperienza e la competenza 👍🔝

Alessandro Bonci

 

Complimenti interessante come sempre 👏💪

Claudia Bocci

Complimenti Roberto Massai (Giardino Futuro), la tua iniziativa sta diventando una Rubrica che tratta argomenti di vita, in maniera “vera e sana”, grazie anche alla scelta di autorevoli relatori.L’argomento qui trattato, non è solamente interessante, credo che abbia colpito tutti, complice la presenza di Stefano Pesci, non solo educatore cinofilo professionista, con delle doti umane fuori dal comune, Stefano ci racconta del suo lavoro, descrive la convivenza con i nostri amici a 4 zampe in maniera magistrale, ci fa capire che il percorso di vita con loro è quasi paritetico, che dobbiamo essere una guida e non soffocarli in imposizioni solo perché non riusciamo a trovare un giusto linguaggio. Se avete un cane, portatelo da Stefano Pesci, anche solo per capire ed imparare come rapportarsi con lui, vedrete il vostro cane avvicinarsi, relazionarsi, in maniera diversa da quella che siete abituati a vedere, ne rimarrete incantati.

Un caro saluto

Giancarlo Canonici

Conosco Stefano Pesci e so che porta avanti una filosofia simile alla mia “La CHIAREZZA è fonte di Potere!” È un piacere chiarire concetti spesso fraintesi, snaturati o ai quali sono stati dati connotazioni non costruttive! Bell’intervista!
Grazie! 🙏
Isania Forgione

Ciao Stefano Pesci L’empatia è tutto. Argomento interessantissimo. Ho imparato molto dopo gli incontri fatti insieme e consiglio a tutti quelli che hanno un cane o l’idea di averne uno, di fare questo percorso con te. Scelta che rifarei altre mille volte ! 🐾 💙

Vanessa Filizzola

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI LEGGERE ASCOLTARE VISIONARE: