La base e la missione dell’educazione del cane cucciolo tra i 2 mesi e i 4 mesi e mezzo è creare le migliori opportunità di apprendimento presente e futuro per lo sviluppo più completo del cucciolo.
Sapere esattamente come e cosa fare con il cane cucciolo tra i 2 mesi e i 4 mesi e mezzo permette un ottimo sviluppo del cervello del cucciolo mentre essere ignoranti in merito al l’apprendimento cerebrale del cucciolo crea disordine, disagi e uno sviluppo cerebrale del cucciolo incompleto.
Il cucciolo va compreso, sostenuto: è un corpo, una mente, tante emozioni, che crescono con un’anima.
Stefano Pesci 

I primi mesi di vita il cervello del cucciolo è estremamente duttile ad apprendere facilmente e anche migliore di un cane adulto ma il cucciolo lo farà in un modo diverso. E tu proprietario, proprietaria di un cucciolo.
L’educazione del cane cucciolo a tirare fuori il meglio di lui , a diventare un futuro cane sicuro di sè comincia dalla nascita.
Stefano Pesci 
Sei sicuro… Sei sicura ..di sapere esattamente tutto questo è di sapere esattamente “senza creargli problemi” come e cosa fare per insegnare al meglio al tuo cucciolo che ha bisogno di imparare “bene” ?

 

Ho imparato che ogni volta che decido qualcosa con il cuore aperto, prendo solitamente la decisione giusta.

Maya Angelou 

❤️🙏🐾🐾
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Ideatore del “Metodo Togetherdog