Qual è il confine tra la mia identità e quello che esigono o vorrebbero le persone?

A tutti fa piacere essere apprezzati dagli altri, tuttavia quando si svolge una professione è necessario fare il meglio al meglio possibile per aiutare le persone e il loro cane, anche prendendo decisioni, che alla persona potrebbero non piacere forse anche a causa della sua ignoranza in materia di educazione cinofila comportamentale, linguaggio, comportamento, segnali del cane, delle caratteristiche di razza e/o del tipo di cane(del canile, meticcio, incrocio), e dell’incapacità di vedere la causa del reale problema della loro relazione con il cane e delle azioni, comportamenti della persona che forse non ha ben chiaro che influenzano enormemente il comportamento, le emozioni, il benessere o malessere del loro cane

Personalmente ..Mi è sempre piaciuto essere me stesso. Questo mi rende autentico in armonia con il mio essere. Mi fa stare bene. Quanto è bello essere se stessi!

Nessuno è perfetto. Se a qualcuno non piaccio o non vede le mie capacità di Esperto non è per niente mio dovere convincerlo.

Studi scientifici riportano che si piace al 50% (cinquantapercento) delle persone che incontriamo.

La chiarezza mi ha sempre contraddistinto riguardo a quello che faccio, su quello che è necessario fare o non fare e che il caso affidato mi richiede per il benessere del cane e della persone, permette a chi vuole  di relazionarsi molto meglio con m, perché comprendono come sono..autentico..trasparente..semplice, e che il mio dire, fare, agire è indirizzato ed ha come obbiettivo quello di risolvere il caso affinché la persona e il suo cane vivano una sana relazione soddisfacente, appagante insieme.

So di non sapere, ancora oggi studio continuamente ogni giorno, apprendo per migliorarmi, per evolvere sia a livello personale che professionale come Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale, tuto questo con  umiltà, semplicità.

 

Ogni allievo a due e a 4 zampe è il mio più grande maestro.

Cit. Stefano Pesci

 

La mia storia, le mie esperienze, le numerose testimonianze ricevute, opinioni, le mie competenze parlano da sole.

In ogni caso…

Il mio compito, la mia missione è: splendere, agire con passione, amore, rispetto, empatia, ascolto, trasmettere passione cinofila, conoscenze, guidare, aiutare, sostenere le persone, i loro cani,  dare il mio meglio a tutti coloro (persone, cani)che sono” pronti “a splendere” a”fiorire”a “ricevere”. Grazie!

Sto con i miei simili !

Il simile attira il simile

La vita è bella !

 

1 Ora Di Lezione Con Un Buon Insegnante,1 Ora Di Lezione Con Un Buon Maestro, Vale Molto Di Piu’ Di 1000 Ore Trascorse Chiedendo A Qualcuno In Giro Leggendo Qualche Libro forse a Caso o Navigando Su Internet nella Speranza Di Capire Come Educare Addestrare Il Cane.
Cit. Stefano Pesci

Indago,Istruisco, Educo. Alleno Te e il Tuo cane:

  1. A CASA TUA
  2. ON LINE  in Video Collegamento da qualsiasi parte di  Italia – piattaforme tipo Google Meet – stanze di Facebook Messanger – Video Call anche Whatsapp
  3. Al MIO DOMICILIO

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Consulente Fiori di Bach Comportamento Cani

Ricercatore del Vero

ESPERTO Riconoscitore dei Micro Segnali – Segnali Calmanti – Osservazione lettura del cane – Indagine Comportamentale – Linguaggio – Emozioni –  Comportamento  Abbaio – Stress del cane – Socializzazione – Nutrizione – Benessere del cane – della Relazione Empatica Persona Cane- Risoluzione dei problemi

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale

 

non si può piacere a tutti

 

 

Potrebbe interessarti leggere, visionare:

Le mie Competenze/Diplomi

Diploma Norvegese

Certificazioni Fiori Bach  Comportamento Cani

Io e i Miei Animali

Video Testimonianze

Opinioni sull’Esperto

Talento e Punti di Forza

Recensioni dai Social

Corso di Formazione per Educatore Cinofilo Comportamentale

Corsi Per Cani Cuccioli

Indagine a 360 gradi cane persona con l’Esperto