I primi mesi di vita il cervello del cucciolo è estremamente duttile ad apprendere facilmente è più plastico ed anche migliore di un cane adulto ma il cucciolo lo farà in un modo diverso.. il suo cervello è come una spugna che assorbe tutto..è un cervello vergine che vuole apprendere, crescere, evolvere.
Tra i 2 mesi e i 4 mesi e mezzo ..La base e la missione dell’educazione del cane cucciolo sarà quindi quella creare le migliori opportunità di apprendimento presente come base per il suo futuro per lo sviluppo più completo del cucciolo.
Le persone è bene che comprendano che…Sapere esattamente come e cosa fare con il cane cucciolo tra i 2 mesi e i 4 mesi e mezzo permette un ottimo sviluppo del cervello del cucciolo mentre essere ignoranti in merito al l’apprendimento cerebrale del cucciolo crea disordine, disagi e uno sviluppo cerebrale del cucciolo incompleto.
E tu proprietario, proprietaria di un cucciolo, Sei sicuro.. Sei sicura di sapere esattamente tutto questo è di sapere esattamente come e cosa fare per insegnare al meglio al tuo cucciolo che ha bisogno di imparare “bene” ?
Il Maestro mostra la via…
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale
Ideatore del “Metodo Togetherdog