Imparare con il tuo cane a casa tua è un servizio che faccio che riguarda la “Consulenza Cinofila Comportamentale” o anche un percorso di “Educazione Cinofila Comportamentale” e cosa c’è di meglio che vedere il cane nell’ambiente nella casa, all’esterno, all’interno di dove vive e capire cosa REALMENTE ”sta accadendo” fra te il tuo CANE ?

 

Questo è possibile grazie anche alla mia esperienza, la mia competenza, di Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale sin dal 2002

Sono Stefano Pesci è possibile in modo personalizzato e individuale, scegliere il percorso cinofilo più adatto per te.

Potresti avere bisogno di migliorare la qualità lo stile di vita del cane, aumentare il suo benessere, ma anche l’intesa, capire il cane, farti capire, farti ascoltare .

Comprendere quali sono i suoi bisogni, qual’è uno stile corretto di vita , e/o anche come si porta il cane al guinzaglio, come come va guidato, come si possono prevenire i problemi quando arrivano le persone, gli ospiti a casa, gli incontri con altri cani.

Capire anche le emozioni che vive il cane, alcuni cani possono essere più gioiosi, altri possono essere più timidi, può avere delle paure delle insicurezze ma questo può accadere anche nella persone,  anche le persone  infatti possono essere insicuri, ansiose, preoccupate.

Quindi in un percorso di questo tipo si può scegliere :

  1. Consulenza Cinofila Comportamentale
  2. Percorso completo di Educazione Cinofila Comportamentale”
  3. o altro da concordare reciprocamente

In 3 modalità a tua scelta:

  • direttamente a casa tua nel tuo domicilio e vicinanze .
  • solo On Line collegamento con Google Meet o altra tipologia (collegamento a distanza nel caso tu fossi distante e/o per altri motivi)
  • formula mista: incontri direttamente a casa Tua alternati a collegamento On Line

*altre modalità da concordare

In modo che tu possa imparare a capire il tuo cane, a farti capire e instaurare una sana relazione fatta di benessere, ascolto, rispetto, empatia, collaborazione basi del benessere nella relazione uomo cane ,

Sono Stefano Pesci “Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale” ideatore del metodo Togetherdog, della Consulenza Cinofila Comportamentale,  dell’Educazione cinofila Comportamentale  e nel video puoi vedere anche Sharon “cane insegnante” mia collaboratrice e cane di famiglia.

CONSULENZA CINOFILA COMPORTAMENTALE

EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE

INCONTRI/PERCORSI “ INDIVIDUALI “ “PERSONALIZZATI”

Imparare Tu e il Tuo Cane a Casa Tua  !

 

Mi puoi contattare dal sito o per telefono anche per whatsapp e quindi richiedere una un contatto per una “Consulenza Cinofila Comportamentale a casa tua” o un percorso completo di “Educazione Cinofila Comportamentale a casa tua ” per “imparare insieme te e il tuo cane”.

Cosa c’è di meglio che vedere il cane nell’ambiente dove vive e capire cosa REALMENTE ”sta accadendo” fra te e il tuo CANE ? Chiama Ora !

Ciao

Carpe Diem

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

ESPERTO Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Ricercatore del Vero

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Ideatore dell’Educazione Cinofila Comportamentale

 

 

INCONTRI EDUCAZIONE CINOFILA COMPORTAMENTALE A CASA TUA CON STEFANO PESCI