Hai mai pensato che nell’Educazione Addestramento del cane impari da chi e cosa scegli decidi Tu?
Ciao hai un cane ? Hai mai pensato che nell’educazione e nell ‘Addestramento del cane impari da chi e cosa scegli/decidi Tu?
 
Se scegli/decidi di rivolgerti ad un insegnante che usa modi comportamenti violenti e/o minacciosi sul cane probabilmente anche tu userai modi comportamenti violenti e/o minacciosi sul cane .
 
Se scegli/decidi di rivolgerti ad un insegnante che usa modi comportamenti di Rispetto Amore verso il cane probabilmente anche tu userai modi comportamenti di Rispetto Amore per il cane.
 
Se scegli/decidi di rivolgerti a ricerche su google o internet a volte potresti trovare informazioni forse giuste a volte e/o forse errate “ probabilmente otterrai ”forse giusti forse errati” forse senza mai veramente ben capire i comportamenti del tuo cane, i tuoi, il senso del tuo e del suo agire.
 
Se scegli/decidi di rivolgerti ad un Educatore Cinofilo ”mediocre/scarso valore “ probabilmente otterrai ” risultati mediocri/scarsi“
 
Se scegli/decidi di rivolgerti ad un Educatore Cinofilo ” di Medio/Buon Valore “ probabilmente otterrai per te e per il tuo cane”Risultati di Medio/Buon valore“
 
Se scegli/decidi di rivolgerti ad un Educatore Cinofilo ” di Eccellente Valore “ probabilmente otterrai ” risultati di Eccellente valore“
 
Nell’educazione e nel ‘Addestramento del cane impari da chi e cosa scegli/decidi Tuper te stesso/a per il tuo cane.
 
Informarsi bene prima forse aiuta.
 
Stefano Pesci
Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale