Il tuo cane..abbaia tanto ? Rivolgiti a chi di abbaio se ne intende!

Sono Stefano Pesci Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale sono stato formato direttamente da Turid Rugaas (suo studente negli anni 2004/2005), sono stato fra i migliori studenti di quel corso, ed ho proseguito poi gli studi sull’abbaio del cane, effettuando proprie esperienze, ricerche, elaborando metodologie, strategie, risolvendo molti casi grazie anche ai mie punti di forza e al mio talento.

L’abbaio fa parte della comunicazione del cane, tuttavia un cane ben equilibrato e in armonia con se stesso, “raramente abbaia” e mai a caso, solo dove quando e se veramente utile.

Stefano Pesci

Per il comportamento dell’abbaio ci vuole un Esperto.

La mia esperienza con lo studio dell’abbaio, è che è assolutamente necessario capirne le cause quando eccessivo o fuori contesto o anomalo,

E’ dal 2005 che ho investito anni, mesi, giorni d’ore di osservazione, di studio, di esperienza specifica,  alla risoluzione del comportamento dell’abbaio del cane,  per riportare il cane in armonia e in equilibrio con se stesso, con le persone, con i suoi simili, con l’ambiente circostante come testimonia anche chi mi ha conosciuto.

 

Chi poco comprende il significato dell’abbaio del cane può commettere gravi errori compromettendone il benessere e la loro relazione.

Stefano Pesci

 

Rivolgiti a chi di abbaio se ne intende!

Se ti fa piacere …vieni a conoscere la mia filosofia, la mia strategia.

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Emozioni Comportamento Stress Benessere del cane, Relazione Empatica persona cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog”

Posso Insegnarti Tante Belle Cose - Stefano Pesci istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

 

 

Potrebbe interessarti vedere: