Cosa imparerai al

Corso per “Educatore Cinofilo Comportamentale”

CERTIFICATO TogetherDOGAICS -CONI ?

 

Imparerai e conoscerai  con il tuo cane il “Metodo Togetherdog“, la nostra Visione e la nostra Filosofia.

Imparerai:

ad istruire le persone, ad interagire ed educare con il cane, addestrandolo con Amore, Rispetto, Empatia, Ascolto, Cuore, Buon senso e Semplicità, basi di un’Educazione Cinofila Emozionale Comportamentale Positiva e via per il ben-essere di cani e persone!

Sarai in grado di riconoscere i bisogni interiori del cane e delle persone, la comunicazione, ovvero il linguaggio e il comportamento, saprai cosa e come osservare!

L’importanza di una sana corretta Alimentazione Nutrizione Naturale con il Cibo Fresco per il cane.

La tecnica del guinzaglio lente con guida da dietro, conoscerai i Calming Signals (i Segnali Calmanti, il linguaggio sottile del cane), la socializzazione comunicazione visiva, corporea, chimica, olfattiva fra cani, riconoscerai l’abbaio e scoprirai tutti i suoi significati e “le soluzioni per quando l’abbaio è troppo”.

Conoscerai cosa stressa un cane – quali sono i sintomi/messaggi di stress- come funziona lo stress nel cane – quando e’ positivo e funzionale e quando ‘ e’ negativo per la salute del cane!

A saper riconoscere le emozioni del cane, a saperle trasformare, come ad esempio la paura in fiducia, in coraggio!

Insomma, imparerai la “psicologia canina”come pensa un cane e come funziona la sua mente e quali sono i falsi miti e le credenze errate delle persone sui cani.

Potrai formarti al meglio, evolverti nella tua crescita personale, sarai in grado di conoscere tecniche di autogestione, acquisirai consapevolezza, pace interiore e ti connetterai maggiormente con la natura (con la meditazione e la respirazione)!

Acquisirai conoscenze, competenze, per rilassare te e il tuo cane, attraverso..te stesso!

Imparerai a saper effettuare indagini, consulenze cinofile comportamentali: risolvere i casi, utilizzare la creatività , andare dritto all’obbiettivo e acquisire sicurezza nella professione dell’Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog!

Tutto questo, attraverso una preparazione meticolosa ed eccellente, in continuo aggiornamento alle tendenze cinofile più recenti!

Hai la possibilità di avere, un corso COMPLETO con 240 ore teorico-pratiche di percorso evolutivo per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog , una base straordinaria e di imparare sperimentandoogni lezione del percorso evolutivo per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog sara’ una scoperta!

Sono Stefano Pesci, Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale, ideatore del “metodo Togetherdog”, Responsabile della formazione del corso, della SCUOLA CINOFILA TOGETHERDOGCentro/Scuola di Formazione Cinofila Nazionale affiliata AICS(Associazione Italiana Cultura Sport – settore Nazionale Cinofilia) ente riconosciuta dal CONI(Comitato olimpico Nazionale italiano).

Ti aspettiamo con il tuo cane al Corso per Educatore Cinofilo Comportamentale Togetherdog ! 🙂 Unico nel suo genere.

 

Iscrizione: entro 16 ottobre 2020

Partenza: sabato 14 Novembre 2020

Dove: Cavriglia (Arezzo) –

Regione: Toscana

Per altre informazioni clicca qui

Grazie

 

❤️🙏🐾🐾🐾

Stefano Pesci

Istruttore Educatore Cinofilo Comportamentale

Esperto Riconoscitore dei Micro segnali Linguaggio Comportamento Abbaio Stress Socializzazione Benessere del cane della Relazione Empatica Persona Cane

Ideatore del “Metodo Togetherdog

 

Scuola Cinofila Togetherdog di Formazione cinola Nazionale Corso Educatore Cinofilo Comportamentale

 

Potrebbe interessarti leggere e/o visionare:

Articoli Vari Cultura e Turismo